@Mad Mat, grazie per l'informazione.
Alla tapasciata c'ero anch'io e ho fatto il giro dei 24 Km. Anche a me è piaciuta malgardo mi abbia rotto le gambe e i piedi.
@RunAndrea!
Il tuo giudizio mi sembra un pò ingeneroso. Si sà che le tapasciate in Alta Brianza sono piuttosto campestri.
Allo stesso modo chi è solito frequentarle sa che nel primo e più breve percorso ci sono sempre un pò di intasamenti; io per evitali cerco sempre di partire molto presto tra i primi. Poi, come ha già detto Mad Mat, dopo la deviazione a Peregallo per i 24 Km, siamo rimasti veramente in pochi.
Sull'organizzazione concordo con te: ineccepibile!
A me è piaciuto molto!Nonn me l'aspettavo cosi faticoso a dir la verità, Io ho fatto i 18 km e a parte un bel pò di traffico all'inizio, dopo non ne ho trovato. Il colpo di scena è stato alla fine quando mancavano due o tre km e mi sono trovato davanti una salita che non finiva più. Sono riuscito a correre sempre anche se nelle salite è stata davvero dura!Ecco i dati del mio garmin: non so perchè ma all'inizio non prendeva il segnale quindi mancano 2 km inziali. http://connect.garmin.com/activity/372702399 ecco il dislivello finale
Pb
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
@Zivago: non ho molta esperienze di corse in questa zona e come tale non me l'aspettavo così dura.
Preciso che con il mio intervento, comunque, non ho voluto muovere critiche alla corsa in sé. Dipende cosa uno cerca.
Io domenica avevo bisogno di altro e quindi non mi è "piaciuta".