scarpe finite dopo 300 km!!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Re: scarpe finite dopo 300 km!!
nimbus15?
cumulus no, altrimenti fai altri 300 k! (Sono per podisti leggeri)
cumulus no, altrimenti fai altri 300 k! (Sono per podisti leggeri)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Novellino
si nimbus 15....che prezzi xo!!! ma siti affidabili dove risparmiare un po??? io ho visto un maxisport.com che è molto fornito e ha tanti sconti
-
- Top Runner
-
- Guru
Online? Se dici che hai provato le scarpe vuol dire che sei andato in un negozio, quindi ora sei obbligato a comprarle li:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=27782

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=27782

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Guru
Il Max l'ha presa bene....
(solo una battuta caro..
)
Avendo toppato scarpe rischi d'aver dato (in ogni caso..) la "giustificazione" a chi te le ha vendute..
Viste le idee un pò confuse,esordirei con una visita ad un negozio specializzato dove ti dovrebbero indirizzare sul modello adatto e chiarire l'idea sul tipo di scarpa che ti serve per peso,appoggio ecc..
Se in futuro ti ricapita una cosa del genere,con le scarpe giuste,allora tornerei dal commerciante perchè qualche difetto c'è stato.. a me capitò qualche anno fa con un altro marchio..

Avendo toppato scarpe rischi d'aver dato (in ogni caso..) la "giustificazione" a chi te le ha vendute..
Viste le idee un pò confuse,esordirei con una visita ad un negozio specializzato dove ti dovrebbero indirizzare sul modello adatto e chiarire l'idea sul tipo di scarpa che ti serve per peso,appoggio ecc..
Se in futuro ti ricapita una cosa del genere,con le scarpe giuste,allora tornerei dal commerciante perchè qualche difetto c'è stato.. a me capitò qualche anno fa con un altro marchio..

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
- Novellino
ragazzi un dubbio mi assilla
le nimbus sono comodissime...e proprio questo mi preoccupa... leggendo anche qui qualche recensione sembra che siano talmente ammortizzanti che un po frenano...e io vorrei anche un po di spinta x migliorare i tempi che ora sono sui 6.25 a km x 9-10km
consigli anche su altre marche? ormai con le 1170 ho finito di correre...troppi dolori alle gambe
in piu anche l'inserto duomax per pronatori mi da alquanto fastidio
le nimbus sono comodissime...e proprio questo mi preoccupa... leggendo anche qui qualche recensione sembra che siano talmente ammortizzanti che un po frenano...e io vorrei anche un po di spinta x migliorare i tempi che ora sono sui 6.25 a km x 9-10km
consigli anche su altre marche? ormai con le 1170 ho finito di correre...troppi dolori alle gambe
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
in piu anche l'inserto duomax per pronatori mi da alquanto fastidio
-
- Guru
Sopravvaluti la scarpa,lavorando sul fisico,curando l'alimentazione,allenandoti bene,puoi migliorare i tuoi tempi indipendentemente dalle scarpe,notevolmente..
Trova la scarpa giusta per peso e appoggio,penso sia l'unica cosa fondamentale al momento..
Trova la scarpa giusta per peso e appoggio,penso sia l'unica cosa fondamentale al momento..

Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
Donatore
- Moderatore

le nimbus comunque le porto anch'io e come vedi puoi migliorare parecchio prima di porti il problema!

PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Ultramaratoneta
Bravo!insane ha scritto:Sopravvaluti la scarpa,lavorando sul fisico,curando l'alimentazione,allenandoti bene,puoi migliorare i tuoi tempi indipendentemente dalle scarpe,notevolmente..