Barbara ha scritto:Iscritta!
Non ho capito una cosa dell'iscrizione su EnterNow però, non avendo un miglior tempo sulla Sarnico-Lovere ho messo il miglior tempo sulla mezza (visto che indicavano "equivalenze" di griglie per la mezza), non so se ho sbagliato?
L'importante, da quello che ho capito è che indichi anche in quale mezza hai ottenuto il tempo che hai inserito durante l'iscrizione.
Io ho mandato una mail con la precisazione, perchè avevo messo il tempo e non la gara e sarei finito in ultima griglia.
Bradipone avevo mandato una mail per dire che era il mio tempo sulla mezza, non mi hanno risposto, ma non mi preoccupo più di tanto...
Intanto... F55 !
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Bradipone avevo mandato una mail per dire che era il mio tempo sulla mezza, non mi hanno risposto, ma non mi preoccupo più di tanto...
Intanto... F55 !
Sei nella griglia di mezzo !
Ho trovato sul sito la tabella di assegnazione delle griglie. Verifica se sei in quella giusta.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69