ah ecco il perchè della taglia.
Sinceramente non saprei, stasera vedo se si legge qualcosa direttamente sulla talloniera
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
ciao ragazzi.
credo di essere arrivato alla conclusione (devo ovviamente fare la visita dall'ortopedico):
Condropatia rotulea.
Devo fare potenziamento muscolare; ho trovato gli esercizi da fare e, soprattutto, quelli da non fare!!!
Forza Ciccio, avevi talmente spiegato bene il problema, che nel mio primo post parlavo di condropatia!
E io ci corro lo stesso!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
StePo8 ha scritto:ah ecco il perchè della taglia.
Sinceramente non saprei, stasera vedo se si legge qualcosa direttamente sulla talloniera
Grazie ste....vedi ke ho il catalogo mizuno running in pdf della stagione AW 13.....se ti serve te lo posso inviare tramite maillll....anke se è grande 20 mb..ciao
stepo ora non riesco a correre proprio...fa troppo male! anche da fermo.
vedo di potenziare e prendere le talloniere...
speriamo bene perchè è na palla non poter correre!!!
sulla talloniera non c'è scritto niente. dovendo scegliere tra S e M prenderei la M
StePo8 ha scritto:sulla talloniera non c'è scritto niente. dovendo scegliere tra S e M prenderei la M
Grazie mille ....vedo se le vende decathlon a catanzaro...cmq la misura segnata era s/m non erano due misure s ed m .....hai per caso provato la calzata della enigma 3 ?