Cosa hai scelto alla fine ? Piaciuto ?
Alaves
Lungo a Cardano al Campo/Gallarate, si puo' fare su strada?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
alaves70
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Lungo a Cardano al Campo/Gallarate, si puo' fare su stra
http://alaves70.wordpress.com/
10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
-
iozzo
Guarda, alla fine, come avrai visto, diluviava, allora ho deciso di andare a prendere il canale che mi avevi consigliato tu da Vizzola ma partendo da Cardano direttamente di corsa e passando da Ferno, aeroporto di Malpensa e infilandomi nel parco del Ticino. Solo che arrivato dalle parti del parco diluviava di brutto e l'ngresso la strada sterrata era tutta una pozzanghera fangosa. Ho proseguito quindi sulla ciclabile fino al paese di Vizzola. Niente di che ma almeno era una bella ciclabile di asfalto separata dalla strada.
Tornando indietro invece aveva smesso di diluviare e allora mi sono infilato a vedere il canale e c'ho fatto un km e anche uno anche sulla strada sul bordo del Ticino.
Bellissimo. Gia' il giro dell'aeroporto di Malpensa mi stava piacendo (con tutta la gente che fotografa gli aerei che partivano) ma la parte del canale e del Ticino e' un bel gioellino. Gran belle ciclabili c'avete dalle vostre parti, a Roma ce le sogniamo.
Ecco il giro che ho fatto. 32km precisi.
La prox volta salto la SuperStrada e mi faccio tutto bordo canale o Ticino.
Ciao e grazie ancora.
http://connect.garmin.com/activity/383564124
Tornando indietro invece aveva smesso di diluviare e allora mi sono infilato a vedere il canale e c'ho fatto un km e anche uno anche sulla strada sul bordo del Ticino.
Bellissimo. Gia' il giro dell'aeroporto di Malpensa mi stava piacendo (con tutta la gente che fotografa gli aerei che partivano) ma la parte del canale e del Ticino e' un bel gioellino. Gran belle ciclabili c'avete dalle vostre parti, a Roma ce le sogniamo.
Ecco il giro che ho fatto. 32km precisi.
La prox volta salto la SuperStrada e mi faccio tutto bordo canale o Ticino.
Ciao e grazie ancora.
http://connect.garmin.com/activity/383564124
-
alaves70
Devo dire che non mi sono ancora abituato a quanto sia davvero bella la zona lungo il Ticino, e tutte le volte che vi corro mi meraviglio di tanta natura.
Alla prossima !!!
Alaves
Alla prossima !!!
Alaves
Ultima modifica di juanni il 27 ott 2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
http://alaves70.wordpress.com/
-
Johnny.29
- Guru
Re: Lungo a Cardano al Campo/Gallarate, si puo' fare su strada?
Riesumo questa vecchia discussione. Sono della zona e spesso vado a correre proprio lungo la ciclabile del canale, lì c'è sempre qualche altro runner e ciclisti, altre volte corro sulla ciclabile di Crenna e anche lì si incontrano facilmente altri runner...A volte faccio il giro dei fontanili...
Volevo chiede altri posti dove correre in zona Gallarate senza esserne immersi nel traffico e trovandosi in sicurezza. Cambiare paesaggio non sarebbe male! La ciclabile della Valle olona com'è messa adesso che hanno finito i lavori?
Volevo chiede altri posti dove correre in zona Gallarate senza esserne immersi nel traffico e trovandosi in sicurezza. Cambiare paesaggio non sarebbe male! La ciclabile della Valle olona com'è messa adesso che hanno finito i lavori?
-
Oppototto
La pista della valle Olona è perfetta per correre, adesso che fa freddo non c'è tantissima gente ma hai a disposizione 25 km che vanno da Castellanza a Castiglione Olona. I tratti di Olgiate Olona fino a Solbiate Olona sono i più frequentati.Johnny.29 ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione. Sono della zona e spesso vado a correre proprio lungo la ciclabile del canale, lì c'è sempre qualche altro runner e ciclisti, altre volte corro sulla ciclabile di Crenna e anche lì si incontrano facilmente altri runner...A volte faccio il giro dei fontanili...
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
Johnny.29
- Guru
Grazie 1000 Oppototto! Proverò a farci un giro. Ogni tanto fa bene anche cambiare paesaggio!
-
maarco72
- Top Runner
Confermo la valle olona ottima da gorla minore(prospiano) fino a quasi varese ritorno ci fai 32km se non ricordo male..pochi attraversamenti di strada