Stranone al Cioccolato - None 12-10-13

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mad_marco
Maratoneta

Re: Stranone al Cioccolato - None 12-10-13

Messaggio da mad_marco »

Report della gara di ieri con foto e classifiche in preparazione: http://www.podisticanone.org/#STRANONE

Grazie a tutti i partecipanti :D
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Mi spiace non esserci stato ma moglie in liguria e io a frabosa,... alla prossima!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

improvvisata all'ultimo, perfetta per una sgambata pomeridiana.
Bella organizzazione, molto precisa, in particolare per un aspetto cui tengo molto, ossia il presidio delle intersezioni stradali, dove eravate sempre in due o tre almeno della società.
Buona l'idea di metterla al sabato pomeriggio, visto che da quel che mi è parso di capire l'obiettivo era quello di coinvolgere parecchi bambini delle scuole locali.

Unica cosa. Non ho in verità capito molto il senso del percorso, non essendo di None.
Proprio per questo motivo una curiosità, più che una critica.
Percorso praticamente cittadino, ma quasi tutto in luoghi piuttosto anonimi e periferici, con la perla di quel rientro attraverso un cortile credo privato :mrgreen:
In altri termini, uno sbattimento incredibile a presidiare tutti quegli incroci, quando probabilmente si poteva indirizzare il percorso più verso i campi, ottenendo un risultato anche paesaggisticamente più piacevole per i partecipanti.
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

@franchino ti aspettavo per la degustazione cioccolato e birra del dopo gara :mrgreen: ... alla prossima dai :wink:

@francilive io ero uno degli sbandieratori, proprio quello che ti faceva girare nel cortile della casa privata. Scelta di percorso molto curiosa e quasi unica nel suo genere :D
Per quanto riguarda il resto del percorso hai ragione, ma c'è da dire che a None la podistica organizza un'altra gara ad aprile, il Memorial Ferraris, competitiva Fidal di 11 km circa con percorso in campagna. Quindi la scelta di questi tre giri in paese credo sia solo per differenziare le due cose e per avere una gestione più facile e raccolta dell'evento :wink:
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io mi sono divertito un sacco!unico neo il freddo che mi sono buscato......ho vinto pure una caraffa per il vino!!!(che non bevo...)bravi,ben organizzata!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

:thumleft: :salut:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”