Trofeo Sant'Ippolito - 6 ottobre 2013 - Fiumicino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Trofeo Sant'Ippolito - 6 ottobre 2013 - Fiumicino

Messaggio da tolly »

sant'ippolito 4 anni fa' prima gara per me e mau. Tanti bei ricordi :flower: e la promessa di correrla sempre. Quest'anno non sara' cosi, purtroppo. In bocca al lupo a tutti, godetevi le note del bolero in partenza e l'aria di mare. Ci vediamo venerdi 11 :thumleft:
albertino
Maratoneta

Messaggio da albertino »

Guardando il sito ufficiale ho trovato che è' sui 10,4km :hail: , mi devo lamentare con la mia società! [-X va beh, me la faro più tranquilla...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Quindi come l'anno scorso!!
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ah dimenticavo: un grosso in bocca al lupo anche per uscire indenni dalla furia dei fiumicinesi :mrgreen:
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Bella mattinata dove in tanti mi hanno fatto gli auguri per le mie nozze.
Dopo 10 giorni di assoluta inattività (esclusivi i pochi metri per arrivare all'altare :D ) e con tante magnate nella panza oggi questa 10 km, anzi 10,4 per me era in pratica un test.
Ho eseguito un ottimo allenamento visto che sono andato in progressione da 4.15 a 4.05 con media finale di 4.10.
Un piacere rivedere Lalla e il mio super amico Gravity.

Da domenica con la Trenta del mare si ritorna a fare sul serio dato che la maratona di Firenze non è così lontanissima.
Per chi c'è ci vediamo venerdì a cena. :beer:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

anche tu Robertino hai piazzato una 10 nell'allenamento maratonma ... io tra un po' farò la 10 km di Montestella ... ma serve?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

enzomagno ha scritto:anche tu Robertino hai piazzato una 10 nell'allenamento maratonma ... io tra un po' farò la 10 km di Montestella ... ma serve?
No, in realtà venivo da 10 giorni di inattività causa matrimonio e quindi ne ho "approfittato" per un allenamento progressivo.
Nella mia preparazione per la maratona di Firenze oltre ai classici lunghi e ripetute io ho in tabella anche alcuni medi veloci anche per non perdere velocità.
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Riesco a leggere solo oggi, e vi ringrazio in ritardo degli "in bocca al lupo". Della gara posso dire poco, sono entrata in un vortice da cui non so come uscire, fatico tantissimo fino al 5/6 km poi inizio un po' a spezzare il fiato, ma le gambe sono di marmo. Non so da cosa dipenda ma sta di fatto che a 4 settimane dalla mezza di Fiumicino devo rivedere il mio obiettivo: altro che PB, qui devo cercare di arrivare in fondo senza camminare :(
Per quanto riguarda i fiumicinesi: avrò incontrato sì e no 4 macchine, anche così il 50% ha avuto parole carine nei nostri confronti :ahahah:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
albertino
Maratoneta

Messaggio da albertino »

Bella gara, alla fine niente pioggia ma neanche sole :D, peccato per la distanza anomala altrimenti avrei fatto il PB sui 10K
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Lalla ha scritto:Riesco a leggere solo oggi, e vi ringrazio in ritardo degli "in bocca al lupo". Della gara posso dire poco, sono entrata in un vortice da cui non so come uscire, fatico tantissimo fino al 5/6 km poi inizio un po' a spezzare il fiato, ma le gambe sono di marmo. Non so da cosa dipenda ma sta di fatto che a 4 settimane dalla mezza di Fiumicino devo rivedere il mio obiettivo: altro che PB, qui devo cercare di arrivare in fondo senza camminare :(
Per quanto riguarda i fiumicinesi: avrò incontrato sì e no 4 macchine, anche così il 50% ha avuto parole carine nei nostri confronti :ahahah:
Mi hai sverniciato proprio al 6°km dove ho cercato di chiamarti ma non avevo fiato :pig:

La gara è stata ottima, per 5km :) Poi son crollato letteralmente, fuori giri forse, vabè, primi 5k in 25' e gli altri 5k in 35', tanto non avevo fretta :D

:pig: :pig: :pig:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”