Quando arrivi ad avere u quadro completo dell' insieme , poi fatichi a pensare allo sport solo come ad un freddo numero finale.harlock ha scritto:Si, é così! e il bello é che si rinnova continuamente.POD4PASSION ha scritto:Anche tu Harlock hai vissuto la fase mistica della corsa
Facciamo seriamente!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Facciamo seriamente!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Mezzofondista
Vvale
Mi raccomando con la progressione nell'aumentare il numero di km settimanali. Lascia il tempo al tuo fisico di adattarsi ad ogni surplus a cui lo sottoporrai e ricordati sempre che uscire a correre deve essere una gioia e non una forzatura.
Mi raccomando con la progressione nell'aumentare il numero di km settimanali. Lascia il tempo al tuo fisico di adattarsi ad ogni surplus a cui lo sottoporrai e ricordati sempre che uscire a correre deve essere una gioia e non una forzatura.
-
- Mezzofondista
E' vero. Lo sport, quindi anche la corsa, non può essere ricondotto ai soli numeri (certo anche quelli possono darti la dimensione dei tuoi progressi) ma ad un insieme complesso di fisicità e sensazioni che amalgamandosi creano un vero e proprio stile di vita.POD4PASSION ha scritto:Quando arrivi ad avere u quadro completo dell' insieme , poi fatichi a pensare allo sport solo come ad un freddo numero finale.harlock ha scritto: Si, é così! e il bello é che si rinnova continuamente.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
esatto poi ci sono persone e persone quindi runner e runner sta a te capire se riuscirai mai arrivare a fare 100 km di fila o "solamente" 10 o anche solo 1....come dico sempre nessuno conosce se stesso meglio di se stesso 

senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile