Ragazzi il dubbio ve lo tolgo subito io...
Intanto mi presento mi chiamo Francesco ed abito a Sanremo
praticamente a ridosso della pista ciclabile dove si svolgerà la maratona del mare, come ho gia scritto nella firma corro regolarmente da poco meno di un anno (ho corso sempre sin dai tempi della scuola ma a singhiozzo con lunghi periodi di inattività).
Ora invece a costo anche di molti sacrifici mi alleno 4 volte la settimana proprio sulla pista ciclabile sono sceso in questo anno da 91 kg a 79/80 kg che è il mio peso attuale ma

non riesco a scendere oltre!!!
Ho corso la mia prima mezza a Pavia ad Ottobre con un crono che mi soddisfa abbastanza 1h 40'30''...avrei potuto scendere sotto il muro dell'ora e 40 se no fossi rimasto imbottigliato alla partenza dove sono sicuro di aver perso almeno 2 minuti nei primi 4 km...ma va benissimo lo stesso.
Veniamo ora alla mezza di Sanremo: come detto già da alcuni di voi si parte dalla vecchia stazione ferroviaria si procede verso Arma di Taggia e dopo 5 km e rotti si ritorna indietro per poi rifare il giro un'atra volta, a me non piace molto questo
sistema io avrei preferito avere il giro di boa di metà gara più avanti per evitare confusione tra atleti che ancora vanno e i più veloci che già ritornano (la ciclabile non è molto larga!!!!! ed anche se saremo solo 750 un pò di confusione ci sarà).
Riguardo l'altimetria è quasi perfettamente piana quindi sarà molto veloce di conseguenza ci sarà anche il problema dei doppiati!!!!!
Se avete qualche domanda da farmi nel limite del possibile vi risponderò.
Francesco