Non riesco ad andare avanti con "Il petalo cremisi e il bianco" di Faber, non è un libro che si riesce a leggere "ogni sera 15min. prima di dormire" come faccio al solito. Mi ci vorrebbe una settimana di vacanza
In parallelo leggo "Thrive: The Vegan Nutrition Guide to Optimal Performance in Sports and Life", di Brendan Brazier, molto interessante (anche per i non vegani )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Andrebbe bene anche il divano e la cioccolata calda
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Runningluke ha scritto:ho iniziato "alta fedeltà" di Nick Hornby
Uno di quei libri che vorrei non aver mai letto.
Cosi' da poterli leggere per la prima volta.
(memorabile nel film tratto dal romanzo il cameo di Bruce Springsteen che appare in sogno al protagonista )
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Proseguo con Krakauer.
Dopo "Nelle terre selvagge" ho iniziato "Il silenzio del vento".
Già dalle prime pagine si comincia a sudar freddo...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
sto andando avanti con follet, "i pilastri della terra"
purtroppo sta durando un'eternità a causa del fatto che non trovo il tempo per leggere (solo prima di andare a dormire e non sempre riesco...il fatto è che più di 800 pagine così capite che non le finisco più magari a mezzanotte più di 20/30 pagine alla volta non riesco proprio)...prima o poi finirà così colgo l'occasione per leggere "inferno" di dan brown e staccarmi temporaneamnete da follet (per poco)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Ho cominciato Livelli di vita di Julian Barnes, presa dalla voglia di leggere una cosa veloce
Dopo 2 pagine ho capito che non faceva per me. Ho sfogliato il resto del libro, nulla da fare