Great Wall Marathon Cina 17/05/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta

Re: Great Wall Marathon Cina 17/05/2014

Messaggio da Iacopo »

No purtroppo non è possibile acquistare solo il pettorale, bisogna scegliere un pacchetto da 6 o 7 giorni...poco male perché comunque mi hanno riferito essere molto ben organizzati!

Per quanto riguarda la parte effettivamente sulla muraglia sono circa 18 km e le pendenze in effetti sono abbastanza impressionanti..diciamo che sicuramente non è una maratona "da tempo"!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da Iacopo »

Se fosse interamente sulla muraglia diventerebbe sul serio una corsa di sopravvivenza...[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

fa nulla....anche si dovesse andare a camminarla tutta deve essere uno spettacolo!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Porc.... Ho guardato il sito, 5000 e passa scalini, dislivelli di 400 metri (se ho letto bene), è praticamente
Una Sky :shock: oltretutto il tratto su strada non è nemmeno chiuso al traffico e si raccomandano di prestare attenzione....

Una prova bella dura, basta vedere le foto di quelli che arrancano sulle scale della muraglia a 4 zampe :shock:

Magari un giorno mi sparo la mezza giusto per fare una vacanza diversa, tanto anche la mezza passa su tutto il tratto tosto :mrgreen:

Quando la fate, fatemi un fischio! Questa
Merita la scheda sul mio blog solo per avere il pin sulla mappa della muraglia :thumleft:
Corro nel vento e canto...
corriFabriCorri
Maratoneta

Messaggio da corriFabriCorri »

Sarà qualcosa di spettacolare!!! Un giorno spero di farla anch'io---
10 Km - 44'33" - Elephant Run 2017
inchi81
Guru

Great Wall Marathon Cina 17/05/2014

Messaggio da inchi81 »

Diciamo che questa maratona si avvicina molto di più ad un trail per via delle pendenze ma sopratutto per via dei 5000 gradini quindi diventa poco corribile . Quest'anno in campo femminile ha vinto Silvia Serafini che è una delle più brave sky runner che abbiamo in Italia arrivando se non sbaglio 4 assoluta . Da quello che so li settore di muraglia da fare e lungo qualche km e dovrebbe essere lo stesso che si fa 2 volte ( al inizio ed alla fine) . Come gara comunque deve essere qualcosa di spettacolare è sicuramente diversa dal solito

Torna a “Maratona”