No purtroppo non è possibile acquistare solo il pettorale, bisogna scegliere un pacchetto da 6 o 7 giorni...poco male perché comunque mi hanno riferito essere molto ben organizzati!
Per quanto riguarda la parte effettivamente sulla muraglia sono circa 18 km e le pendenze in effetti sono abbastanza impressionanti..diciamo che sicuramente non è una maratona "da tempo"!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Great Wall Marathon Cina 17/05/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Iacopo
Donatore
- Maratoneta
-
Iacopo
Donatore
- Maratoneta
Re: Great Wall Marathon Cina 17/05/2014
Se fosse interamente sulla muraglia diventerebbe sul serio una corsa di sopravvivenza...[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
fa nulla....anche si dovesse andare a camminarla tutta deve essere uno spettacolo!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
marcob
- Guru
Porc.... Ho guardato il sito, 5000 e passa scalini, dislivelli di 400 metri (se ho letto bene), è praticamente
Una Sky
oltretutto il tratto su strada non è nemmeno chiuso al traffico e si raccomandano di prestare attenzione....
Una prova bella dura, basta vedere le foto di quelli che arrancano sulle scale della muraglia a 4 zampe
Magari un giorno mi sparo la mezza giusto per fare una vacanza diversa, tanto anche la mezza passa su tutto il tratto tosto
Quando la fate, fatemi un fischio! Questa
Merita la scheda sul mio blog solo per avere il pin sulla mappa della muraglia
Una Sky
Una prova bella dura, basta vedere le foto di quelli che arrancano sulle scale della muraglia a 4 zampe
Magari un giorno mi sparo la mezza giusto per fare una vacanza diversa, tanto anche la mezza passa su tutto il tratto tosto
Quando la fate, fatemi un fischio! Questa
Merita la scheda sul mio blog solo per avere il pin sulla mappa della muraglia
Corro nel vento e canto...
-
corriFabriCorri
- Maratoneta
Sarà qualcosa di spettacolare!!! Un giorno spero di farla anch'io---
10 Km - 44'33" - Elephant Run 2017
-
inchi81
- Guru
Great Wall Marathon Cina 17/05/2014
Diciamo che questa maratona si avvicina molto di più ad un trail per via delle pendenze ma sopratutto per via dei 5000 gradini quindi diventa poco corribile . Quest'anno in campo femminile ha vinto Silvia Serafini che è una delle più brave sky runner che abbiamo in Italia arrivando se non sbaglio 4 assoluta . Da quello che so li settore di muraglia da fare e lungo qualche km e dovrebbe essere lo stesso che si fa 2 volte ( al inizio ed alla fine) . Come gara comunque deve essere qualcosa di spettacolare è sicuramente diversa dal solito