mi devo informare per bene sul tracciato...tanta salita?!?!??!?!?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Domani (se il meteo ce lo permetterà) dovrei andare a perlustrare una parte del percorso...se lo faremo lunedì ti saprò dire com'è....conoscendo la zona e avendo fatto i 25km l'anno scorso ci sono un paio di salite impegnative (tutte abbastanza brevi), per il resto è un continuo e dolce saliscendi nello splendido collio gorizianosilvyetta ha scritto:nel mio calendario ci sarebbe giusto la domenica libera devo aggiungere km al mio planning ! se trovo qualcuno che si aggrega potrai farci un pensierino serio...
mi devo informare per bene sul tracciato...tanta salita?!?!??!?!?
Eccomi...fatto il trail "corto"...23km circa con 700m di dislivello positivo...la pioggia ed il fango hanno reso duro l'allenamento ma devo dire che mi sono divertito tantissimo...il percorso è un po' cambiato rispetto allo scorso anno... resta sempre una gara impegnativa ma, come sottolinea Inchi, corribile. C'è qualche salita impegnativa ma tutte relativamente corte...il finale sarà una bella sorpresa per tuttiinchi81 ha scritto:Visto il D+1200mt la gara sarà molto molto corribile e veloce, magari ci sarà qualche strappo interessante ma pensi nulla di impossibile, quindi silvyetta vai tranquilla .. Poi magari sei fortunata e vinci un bel pettorale per l'ecotrail di Parigi 2015 !!!