Al puntino blu!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io ci dovrei essere a tutti i raduni,
Nick Nome pettorale provenienza Mara/Mezza cena sabato pranzo domenica obiettivo note dan63 Daniele ? Prato mara no no 3h30' se non mi rompo filorun Filippo ? Livorno mezza dipende dal lavoro si a tutto bordone terza volta consecutiva a Pisa Foia Francesco ? Buccinasco (MI) Mara Si Si Boh georunner Manuel Robilante (Cn) Maratona Si No <3h30' sfatare l'anno scorso guidodimarzio ilWanz Lilligas Francesca Arezzo mezza sì sì PB Lippialex Alessandro Pisa maratona 3h45' prima maratona Madda Maddalena Bassano del Gr. Maratona Si Forse non scoppiare prima volta a Pisa Mad Mat Matteo ? Monza Maratona no no 3h29'59" difficile migliorare l'esordio di un mese fa MarcelloS. Marcello Erba(CO) maratona sì sì <3h06' voglio sole e clima mite Petronio Marco Napoli mezza si no a tutto gas Sky Mario Mario Roma Maratona Sì forse, se dormo a Pisa 3h50' Riscattare la tattica di Firenze/Suggerisco cena delle Medaglie Simone Simone Lucca mezza no forse 1h20' prima mezza un_podista Francesco ? La Spezia mezza no no più ci si mette più ci si diverte! MaratonAbili (of course!) Zampa Paolo T.A.A. maratona sì sì 3h10'
Nick | Nome | pettorale | provenienza | Mara/Mezza | cena sabato | pranzo domenica | obiettivo | note |
dan63 | Daniele | ? | Prato | mara | no | no | 3h30' se non mi rompo | |
filorun | Filippo | ? | Livorno | mezza | dipende dal lavoro | si | a tutto bordone | terza volta consecutiva a Pisa |
Foia | Francesco | ? | Buccinasco (MI) | Mara | Si | Si | Boh | |
georunner | Manuel | Robilante (Cn) | Maratona | Si | No | <3h30' | sfatare l'anno scorso | |
guidodimarzio | ||||||||
ilWanz | ||||||||
Lilligas | Francesca | Arezzo | mezza | sì | sì | PB | ||
Lippialex | Alessandro | Pisa | maratona | 3h45' | prima maratona | |||
Madda | Maddalena | Bassano del Gr. | Maratona | Si | Forse | non scoppiare | prima volta a Pisa | |
Mad Mat | Matteo | ? | Monza | Maratona | no | no | 3h29'59" | difficile migliorare l'esordio di un mese fa ![]() |
MarcelloS. | Marcello | Erba(CO) | maratona | sì | sì | <3h06' | voglio sole e clima mite | |
Petronio | Marco | Napoli | mezza | si | no | a tutto gas ![]() | ||
Poderoso75 | Maurizio | Cascina (Pisa) | mezza | no | no | limare il PB | ||
Sky Mario | Mario | Roma | Maratona | Sì | forse, se dormo a Pisa | 3h50' | Riscattare la tattica di Firenze/Suggerisco cena delle Medaglie | |
Simone | Simone | Lucca | mezza | no | forse | 1h20' | prima mezza | |
un_podista | Francesco | ? | La Spezia | mezza | no | no | più ci si mette più ci si diverte! ![]() | MaratonAbili (of course!) ![]() |
Zampa | Paolo | T.A.A. | maratona | sì | sì | 3h10' |
Podistica San Damaso ha scritto:ragazzi scusate ho fatto un danno...
volevo cancellare un post e invece ho cancellato l'intera discussione sulla maratona di Pisa....
colpa di un triplo crossposting e del mio cellulare ora siete obbligati a scrivere qui sia x la mezza che x la maratona...
scusate ancora, mi sto frustando da solo...