Gaeta - 1° novembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Gaeta - 1° novembre 2009

Messaggio da tolly »

Siamo rientrati in questo momento: 3 ore e mezza per fare gaeta-roma!!! Certo che è bellissimo fare un w.e. fuori roma, ma il rientro vanifica tutto (o quasi :D )
Allora che dire? Gaeta è bellissima, oggi poi con quel cielo azzurro ed il sole era magnifica. questa volta alla partenza ed al traguardo c'era pure un tifoso d'eccezione: il mio bimbo che faceva un tifo sfegatato per me e mau e che è stato l'unico motivo x cui ho terminato la gara. Infatti x me oggi è stata durissima: vuoi il percorso difficile, vuoi l'organizzazione, vuoi la donazione di sangue fatta venerdi fatto sta che ho faticato già dallo sparo!! :cry: :cry: La gara era veloissima: erano tutti dei razzi ed io da subito ho cominciato ad arrancare per non essere proprio l'ultima!! L'organizzazione lasciava PARECCHIO a desiderare: dico solo che il traffico non è stato bloccato, x cui noi correvamo, con le macchine che ci camminavano affianco (con annesso gas di scarico!!!), il percorso non era ben segnalato per cui più di qualcuno ha sbagliato strada, compresa me ovviamente, anche xchè essendo parecchio indietro ero la prima degli ultimi, x cui ad ogni vigile dovevo chiedere da che parte dovessi andare...Questo almeno finchè c'è stato qualcuno a cui chiedere....infatti arrivata a gaeta vecchia c'è stato un lungo tratto di salita ripidissima fino alla fortezza e poi di discesa in cui non ho incontrato NESSUNO, nè un'indicazione per cui ad ogni bivio/incrocio io ed una ragazza compagna di DISavventura facevamo testa o croce!!!Arrivata di nuovo sul lungomare, sembrava di essere una runner che si allenava per le vie di gaeta:non c'era più nessuno lungo il percorso tanto che le persone attraversavano tranquillamente la strada, non si capiva da che parte si dovesse andare ed io ogni 2 secondi mi voltavo indietro per chiedere ad un signore che correva dietro di me. Non mi sentivo più in gara ed ero FURIOSA per l'organizzazione. comunque per farla breve ho chiuso in 1 h03 e....ho pure vinto un premio: sono arrivata quarta della mia
categoria (magari eravamo proprio 4!!)...fatto sta che a vedermi salire sul palco a ricevere un premio il mio bambino ha creduto che fossi davvero forte....mi diceva "brava mamma, sei proprio brava"... :vicini: cuore di mamma e questo mi ha ripagato della faticaccia e anche di più.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bravissima Antonella per aver superato tutte le difficoltà! =D> =D> =D>
La donazione ha senz'altro inciso sulla tua prestazione ma tanto male non è andata! Mi spiace per la cattiva organizzazione, uno dei miei incubi ricorrenti è proprio quello di sbagliare percorso. e complimenti anche per il premio, non sei arrivata ultima della tua categoria, brava bravissima! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bravissima!! :D
Hai mai pensato di partecipare a qualche gara di orienteering? :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ingpeo ha scritto:Bravissima!!
Hai mai pensato di partecipare a qualche gara di orienteering? :mrgreen: :mrgreen:
dopo ieri ...magari ci faccio un pensierino :mrgreen: :mrgreen:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

beh dopo tanta sofferenza...sei stata ripagata alla grande :thumleft: :beer:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

tolly ha scritto:Siamo rientrati in questo momento: 3 ore e mezza per fare gaeta-roma!!! Certo che è bellissimo fare un w.e. fuori roma, ma il rientro vanifica tutto (o quasi :D )
Allora che dire? Gaeta è bellissima, oggi poi con quel cielo azzurro ed il sole era magnifica. questa volta alla partenza ed al traguardo c'era pure un tifoso d'eccezione: il mio bimbo che faceva un tifo sfegatato per me e mau e che è stato l'unico motivo x cui ho terminato la gara. Infatti x me oggi è stata durissima: vuoi il percorso difficile, vuoi l'organizzazione, vuoi la donazione di sangue fatta venerdi fatto sta che ho faticato già dallo sparo!! :cry: :cry: La gara era veloissima: erano tutti dei razzi ed io da subito ho cominciato ad arrancare per non essere proprio l'ultima!! L'organizzazione lasciava PARECCHIO a desiderare: dico solo che il traffico non è stato bloccato, x cui noi correvamo, con le macchine che ci camminavano affianco (con annesso gas di scarico!!!), il percorso non era ben segnalato per cui più di qualcuno ha sbagliato strada, compresa me ovviamente, anche xchè essendo parecchio indietro ero la prima degli ultimi, x cui ad ogni vigile dovevo chiedere da che parte dovessi andare...Questo almeno finchè c'è stato qualcuno a cui chiedere....infatti arrivata a gaeta vecchia
c'è stato un lungo tratto di salita ripidissima fino alla fortezza e poi di discesa in cui non ho incontrato NESSUNO, nè un'indicazione per cui ad ogni bivio/incrocio io ed una ragazza compagna di DISavventura facevamo testa o croce!!!Arrivata di nuovo sul lungomare, sembrava di essere una runner che si allenava per le vie di gaeta:non c'era più nessuno lungo il percorso tanto che le persone attraversavano tranquillamente la strada, non si capiva da che parte si dovesse andare ed io ogni 2 secondi mi voltavo indietro per chiedere ad un signore che correva dietro di me. Non mi sentivo più in gara ed ero FURIOSA per l'organizzazione. comunque per farla breve ho chiuso in 1 h03 e....ho pure vinto un premio: sono arrivata quarta della mia categoria (magari eravamo proprio 4!!)...fatto sta che a vedermi salire sul palco a ricevere un premio il mio bambino ha creduto che fossi davvero forte....mi diceva "brava mamma, sei proprio brava"... :vicini: cuore di mamma e questo mi ha ripagato della faticaccia e anche di più.

Brava Tolly! :salut:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Vorrei aggiungere ancora, rispetto a quanto detto da Tolly, che la mancanza del chip è un altro aspetto negativo di questa corsa. Comunque sono molti quelli che hanno sbagliato strada e non solo chi stava dietro che come detto da Tolly si è sentito abbandonato e fuori gara.
Le note positive sono state senza dubbio il paesaggio e Gaeta vecchia, molto bello correre in questi posti, ma ci vorrebbe un pò più di organizzazione....e poi il mio miglior tempo. ciao a tutti
Maurizio
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

complimenti per non esserti lasciata scoraggiare dall'organizzazione a dir poco approssimativa...credo che l'entusiasmo del tuo piccolo grande tifoso sia stato il migliore incentivo, oltre che il premio più bello che si possa desiderare! brava!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

SilviaJ ha scritto:credo che l'entusiasmo del tuo piccolo grande tifoso sia stato il migliore incentivo, oltre che il premio più bello che si possa desiderare! brava!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:
Assolutamente SI :D :D :asd2: :asd2:
castoro

Messaggio da castoro »

congratulazioni =D>

e hai pure vinto un premio, cosa chiedere di più? :thumleft:

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”