The runners 'Correre ci rende più estroversi'

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: The runners 'Correre ci rende più estroversi'

Messaggio da Miro 69 »

Ho visto :D e a parte il filmato devo rispondere sì , la corsa mi ha reso più estroverso ( soprattutto quando corro con incantevoli donzelle al mio fianco :mrgreen: ) ma anche il forum ha contribuito :asd2:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

cala cala,cala trinchetto.. :mrgreen:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

No no cara ! Rimango fermo e frizzante ! :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io sono l'unica pirla che ovviamente non vede i sottotitoli e tutto non lo capisco. Partendo dal presupposto che credo che tutti abbiano le loro "problematiche" ... insicurezze, paure, sofferenze ... credo che la corsa aiuta, come dice Silvia non mi piace essere "disturbata" mentre corro ma è un mio momento che mi fa stare bene, mi fa sentire "libera". Il fatto di stare bene stimola la socialità ... e come dice Miro anche il forum. Carino questo video!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
martinaina60
Guru

Ciao different
se non vedi i sottotitoli, in basso a destra del quadro fra l'ororogino e l'ingranaggio c'è un rettangolino da cliccare per selezionare i sottotitoli.. :D
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Adesso provo grazie :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

La corsa mi ha resa decisamente più estroversa :D :D :D . Correre è un momento molto "intimistico" e personale x me, sia per le sensazioni sia quando faccio l'allenamento "duro", tipo ripetute perchè mi concentro molto meglio di testa da sola. Però noto che da quando corro ho acquisito più sicurezza in me, nelle mie possibilità e questo mi fa essere più sicura anche nel rapporto con gli altri, e quindi, appunto , più socievole ed estroversa.
Oltretutto la corsa è davvero un "aggregante sociale", dovunque vai trovi qualcuno che corre e mi è capitato ad esempio di andare ad un paio di congressi di lavoro ed incrociare per strada altri partecipanti... Si creava subito un legame, un feeling particolare che faceva sì che i giorni seguenti magari uscissimo per una corsetta insieme, e ci guardassimo con maggiore simpatia. insomma, definirei la corsa anche come un canale preferenziale per la socializzazione.. :)
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
martinaina60
Guru

Sono d'accordo con te Titti, siamo come calamite, ci cerchiamo anche solo per scambiare quattro chiacchire sul tema, io lo trovo bellissimo poter conoscere e
coinvolgere più persone con la stessa passione.. :D
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Verissimo! :D

Il video poi è davvero piacevole.
Carino per quasi tutta la durata con qualche punto in cui "smuove" qualcosa.
Bello. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Quoto titty. Anche per me correre e' un momento tutto mio, intimo e di cui sono gelosissima. In gara invece mi piace correre anche insieme ad altre persone ma in allenamento mai. E comunque trovo che la corsa aiuti a socializzare sia, come detto, perche' aiuta a sentirsi bene, a sentirsi piu' sicuri, a stare meglio con se stessi e di conseguenza con gli altri, per cui e' l'intera vita sociale a trarne benefici. Sia perche' davvero questa passione fa sentire istintivamente "feeling", simpatia, complicita' con chi la possiede come noi (motivo x il quale mi viene da sorridere ogni qualvolta incontro un runner sia che stia correndo anch'io, sia che sia in auto o a passeggio) x cui quando si incontra un altro runner scatta automaticamente un'apertura a socializzare. :thumleft:

Torna a “Bar del Forum”