LAGO MAGGIORE HALF MARATHON 9-3-2014 VERBANIA

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Paolo Ottone
Aspirante Maratoneta

Re: LAGO MAGGIORE HALF MARATHON 9-3-2014 VERBANIA

Messaggio da Paolo Ottone »

@Gab
Ciao,
non mi offendo ci mancherebbe! Io credo che la T-Shirt della LMHM fosse bella ed adeguata ad una gara come quella. Al di la dell'estetica pensate ai tanti costi che ci sono dietro una macchina come questa che ad ogni partecipante garantisce una serie di servizi che dovrebbero essere considerati oltre a quello che tutti chiamano "Pacco Gara".
Io sono un sostenitore che gara non è = Pacco Gara. La quota che una persona paga include tanti servizi che da noi sono ancora pià costosi (battello euro 4/persona ed es.), docce calde negli spogliatoi, T-Shirt che dobbiamo pagarci non avendo uno sponsor tecnico, assicurazione, ass. sanitaria; insomma credo che si debba vedeer un evento come un prodotto non legarlo al solo pacco gara.
Ovviamente parlo di gare fatte come dico io, ovvero certificate e organizzate in maniera da professionisti!

Lo Sport Expo in Area Partenza sarà apprezzato da molti ed eviterà di dover prima passare da Stresa e poi spostarsi in partenza! Ovviamente quando partiremo da Stresa (2015) sarà posizionato li.
Per te possiamo farti trovare il pettorale in un bar comodo.. :santa:

A breve aggiorneremo anche il sito per la parte pacer, modalità come il passato ovvero dovrete inviare unamail di richiesta con alcuni dati.
Ciao, Paolo.
Ultima modifica di Anonymous il 20 dic 2013, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per parlare con qualcuno in particolare non serve quotare il suo messaggio basta mettere @+nick
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

nono non volevo essere offensivo e tanto meno criticare l'organizzazione! io parlavo prettamente di estetica, nient'altro...ho già detto da più parti che l'organizzazione in se è perfetta e non vado alle gare per il pacco gara...non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ripeto, parlavo solo di estetica (e di quel colore non ben definito...ho finito ad usarla per pigiama)
Paolo Ottone ha scritto:insomma credo che si debba vedeer un evento come un prodotto non legarlo al solo pacco gara. Ovviamente parlo di gare fatte come dico io, ovvero certificate e organizzate in maniera da professionisti!
e infatti in gare come le vostre il pacco gara è l'ultima cosa da guardare :D

(ps: davanti al pc non si capisce mai il tono che uso per parlare...spero di aver chiarito cosa intendevo)
Paolo Ottone ha scritto:Per te possiamo farti trovare il pettorale in un bar comodo..
quasi quasi :-" :mrgreen: (ps: lo dico perchè abito da quella parte eh! ahahahah)

per i pacer ok :thumleft: :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Grazie per le info, Paolo! :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Mi piacerebbe perchè credo che paesaggisticamente sia molto bella. Il problema è che sono iscritto a verona il 16 febbraio e sono un pò "attaccate"...
Esiste il servizio di trasferimento da stresa a verbania giusto ? Intendo: parcheggio l'auto a stresa e vado in traghetto a verbania per la partenza.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

esatto
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Se è solo un problema di vicinanza temporale in tre settimanae riesci tranquillamente a digerire Verona e fare bene questa, è una gara che merita davvero ;-) dal 2009 sono mancato solo e purtroppo per noie fisiche le altre fatte tutte!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Sia nel 2012 che nel 2013 ho fatto Verona e la LHMH, non è un problema! :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Diavoli tentatori :twisted:
:D
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

la T-shirt tecnica dell'ultima maratona è veramente di qualità.
organizzazione di livello
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

la gara più bella mai corsa in vita mia ( insieme alla Mezza di Merano ad essere onesto..) Sinceramente trovo più veloce il tratto da Stresa a Verbania che da Verbania a Stresa, ma se hanno apportato delle migliorie al percorso, mi sa che "mi tocca". :thumleft: :thumleft:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"

Torna a “Mezza Maratona”