Ciao,
non mi offendo ci mancherebbe! Io credo che la T-Shirt della LMHM fosse bella ed adeguata ad una gara come quella. Al di la dell'estetica pensate ai tanti costi che ci sono dietro una macchina come questa che ad ogni partecipante garantisce una serie di servizi che dovrebbero essere considerati oltre a quello che tutti chiamano "Pacco Gara".
Io sono un sostenitore che gara non è = Pacco Gara. La quota che una persona paga include tanti servizi che da noi sono ancora pià costosi (battello euro 4/persona ed es.), docce calde negli spogliatoi, T-Shirt che dobbiamo pagarci non avendo uno sponsor tecnico, assicurazione, ass. sanitaria; insomma credo che si debba vedeer un evento come un prodotto non legarlo al solo pacco gara.
Ovviamente parlo di gare fatte come dico io, ovvero certificate e organizzate in maniera da professionisti!
Lo Sport Expo in Area Partenza sarà apprezzato da molti ed eviterà di dover prima passare da Stresa e poi spostarsi in partenza! Ovviamente quando partiremo da Stresa (2015) sarà posizionato li.
Per te possiamo farti trovare il pettorale in un bar comodo..

A breve aggiorneremo anche il sito per la parte pacer, modalità come il passato ovvero dovrete inviare unamail di richiesta con alcuni dati.
Ciao, Paolo.