Semplice, è una corsa STORICA giunta alla 43° edizione, quest'anno c'è la prima edizione del Trail da 48 km, l'organizzazione è spettacolare, nei vari percorsi si contano piu di 4000 persone ( numeri che certe maratone si sognano ), ci sono i Mototati ( aspetto da non sottovalutare ), quest'anno il 25 aprile casca di Venerdi, quindi fai anche un ponte in terra Trevigiana, il sabato 26 sul calendario è segnato San Marcellino (giuro) e alla domenica, tornando a casa puoi passare per Padova a salutare i forumendoli che faranno la maratona
...e il terzo tempo è apocalittico !
Iscriviti e mandami tutto che il pettorale te lo ritiro io ( e convinci il tuo compare Modenese )
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
il fatto che è di venerdì + già una bella cosa .....vorrei decidere dopo l'ultrabericus per capire le prossime pazzie ..ufff....ce ne son troppe da fare
vado a correre e intanto mumbleggio
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Come dicevo alle prime non si manca e con dei compagni di avventure così, è impossibile non esserci, quindi ultracoppia (come siamo stati soprannominati di recente ) Fabi e Fabio presenti sulla 48
Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)