Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fabrizius25

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Fabrizius25 »

Azz...Stamattina diluvia :oops:
Si preannuncia una bella doccia all'aria aperta!!!! :asd2:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Eh sì, mannaggia, stavo proprio pensando a voi...per fortuna non è freddissimo, forza e in bocca al lupo! :rambo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fabrizius25

Fatta anche questa!!!!
Gara senza troppe pretese, simil criceto nella sua ruota, a cui non potevo mancare perchè nel mio habitat d'allenamento!
Pioggia torrenziale tutta la notte che non ci ha risparmiato nemmeno in gara, aria piuttosto fredda che unita all'umido ti faceva gelare il sangue!
Prestazione abbastanza soddisfacente per il mio stato di forma attuale: 42'43'' (e pensare che un mese fa, appena dopo il mio ultimo infortunio impiegavo 49' per fare un 10000).
Tutto sommato sono soddisfatto per la condotta della gara, ritmo costante per tutti i 10k (a parte i vari tratti fatti su 20 cm di fango che ti rallentavano notevolmente).
Forse mi sono tenuto un pò troppo potendo osare di più, ma dopo le brutte sensazioni avute nell'allenamento di ieri non ho voluto rischiare!
Ci sarà tempo per migliorarsi anche perchè in 2 settimane ho tirato giù il tempo di un minuto e mezzo! :D
L'importante è correre!
Ultimo appunto: i 200 metri che mi separavano dal traguardo, causa sprint finale con un tizio, sono stati percorsi ad una media di 2'36'' :shock: (cosa non fa l'adrenalina) :D
Ultima modifica di Fabrizius25 il 9 nov 2009, 5:38, modificato 1 volta in totale.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bravissimo, Fabrizius, complimenti!
:hail: :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fabrizius25

Grazie mille Runningmamy!!!! :thumleft:
Ci vedremo tutti alla tuttadritta che è il vero appuntamento per tutti i runner torinesi!!! :D
E' quella la gara attesa!!!!!!
fAb
Mezzofondista

Messaggio da fAb »

Pur abitando a qualche centinaio di metri dal ruffini ho oziato nel letto fino alle 10... Poi mi sono fatto un lunghetto sotto il diluvio dalle 11 in poi. Complimenti a tutti per la determinazione della sveglia così presto per la gara bagnatissima.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti fabrizius ,ottima prestazione :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Da noi è arrivata la neve! Quindi ci siamo fermati in montagna per tutto il weekend. Complimenti a Fabrizius e agli altri partecipanti che suppongo abbiano trovato condizioni difficili causa pioggia e terreno fangoso
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

Fabrizius25 ha scritto:Fatta anche questa!!!!
Gara senza troppe pretese, simil criceto nella sua ruota, a cui non potevo mancare perchè nel mio habitat d'allenamento!
Pioggia torrenziale tutta la notte che non ci ha risparmiato nemmeno in gara, aria piuttosto fredda che unita all'umido ti faceva gelare il sangue!
Prestazione abbastanza soddisfacente per il mio stato di forma attuale: 42'43'' (e pensare che un mese fa, appena dopo il mio ultimo infortunio impiegavo 49' per fare un 10000).
Tutto sommato sono soddisfatto per la condotta della gara, ritmo costante per tutti i 10k (a parte i vari tratti fatti su 20 cm di fango che ti rallentavano notevolmente).
Forse mi sono tenuto un pò troppo potendo osare di più, ma dopo le brutte sensazioni avute nell'allenamento di ieri non ho voluto rischiare!
Ci sarà tempo per migliorarsi anche perchè in 2 settimane ho tirato giù il tempo di un minuto e mezzo! :D
L'importante è correre!
Ultimo appunto: i 200 metri che mi separavano dal traguardo, causa sprint finale con un tizio, sono stati percorsi ad una media di 2'36'' :shock: (cosa non fa l'adrenalina) :D
bravissimo!!! =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

complimenti Fabrizius, bella prova viste anche le condizioni nmeteo proibitive :asd2: :beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”