Ciao,
Bellissimo percorso con paesaggi suggestivi...
peccato per il troppo fango ... .
Al momento dell'iscrizione i k-way (molto carini), erano gia tutti esauriti ahime'...
Giuseppe
che dire tutto come mi aspettavo.....fatti i 18+6 più 2km per andare e tornare dalla macchina....una bella faticata..il mio GARMIN mi ha dato 650 d+....tanto tanto fango....d'altronde con tutta l'acqua che è venuta, non poteva essere altrimenti!!! secondo me una buona FIASP....
non capisco quelli che si lamentano per il fango....ci sono i boschi è piovutoo tanto.....mi sembra normale.
al massimo si chiama i giorni precenti si chiede agli organizzatori...se ci viene detto che i percorsi prevedono dei stratti sterrati o si accetta oppure si va da un'altra parte......nei boschi c'erano già le primule!!!un po prestino .
preso il k-way nienet male per 5 eurini....ci si vede...ciaooooo
Si, percorso veramente bello.
28k totali, tanto fango (e altrettanto divertimento) , oggi è stato davvero impegnativo.
Un plauso per la presenza degli spogliatoi riscaldati con doccia.
C
accidenti docce spogliatoi...ma sulla locandina non ne facevano menzione come facevi a sapere che c'erano???ma erano sotto il neglozio????fatta altre volte ma non sapevo di questa possibilità...mi devo ricordare per anno prossimo .ciao grazie dell info
Neanch'io lo sapevo, ma siccome ero impaltanato da testa ai piedi ho provato a chiedere al banco e loro mi hanno dato le indicazioni, in effetti c'erano pochissime persone dentro.
Devi girare attorno all'edificio, sul lato posteriore un cartello indica l'ingresso che porta agli spogliatoi. Al piano superiore il bagno con la doccia.
grazie se l'anno prox la rifaccio cerco di ricordarmelo!!! io mi sono ripulito con un po d'acqua che mi ero portato in un termos..poi salviettine et voilà!!!! certo una doccia è un'altra cosa!!!alla prox ciao