Qualcuno sa perché non aggiornano più la lista iscritti???
È ferma al nr 309 da un mese e non c'è verso di sapere se si sia iscritti o meno (ho già mandato 2 mail e ottenuto 0 risposte..)
Mah..
Ciao Matteo R
In effetti non è gestita al meglio questa manifestazione ma ci può anche stare. Quel che non va è che non ti abbiano ancora risposto.
Prova a chiamarli eventualmente.
A tal proposito chiedo: a nessuno è arrivata qualche conferma dell'iscrizione?
A me non è arrivato nulla e mi chiedo se sia sufficiente andare a prendere il pettorale oppure se serva qualcos'altro.
Nel caso li contatto anche io.
Confermo!
Ponte di Castelvecchio e anche Ponte Risorgimento (da fare entrambi 3 volte) non sono trascurabili.
Ponte Pietra e Ponte Garibaldi (1 volta) sono invece meno ostici ma sempre di ponti si parla.
Poi per chi non è abituato ai falsipiani e ai saliscendi secondo me è da segnalare anche il tratto del Lungadige San Giorgio (Tra gli ultimi due ponti).
A dirla tutta nemmeno le uscite e gli ingressi dei ponti sono agevoli perchè praticamente quasi tutte a gomito (e quelle del Ponte Pietra e Castelvecchio pure strette).
Ci sarà da divertirsi.
Pronti?
Io sono il 362..
Fatevi riconoscere !!!
Ps . Prevedo, visto anche il percorso, un 46... Un bel gruppetto di pazzi che si autosostengono fino al traguardo non sarebbe male
Ottimo Matteo, il mio è 186.
Ci si trova al ritiro pettorali domenica mattina? Oppure vai sabato?
Azz... non ricordo più a che ora inizia il ritiro pettorali la domenica.
Sul sostenersi non sarebbe male ma io sono l'ultima ruota del carro, non ho i 46' nelle gambe.
E poi... avete visto bene il percorso? Tutta una curva, tutto un saliscendi...
..io vado a ritirarli a San MArtino il sabato..
troppo agitato per aspettare domenica.. se me lo metto domeinca mattina rischio di attaccarlo direttamente sulla carne viva
Domenica mattina aprono alle 7.30 se non ricordo male..
Il percorso non è da tempo, però cercherò di farla il più possibile a tutta..ci sono un sacco di cose legate a questa corsa per me..
Poi quello che verrà verrà, l'importante è divertirsi e finirla con un bel sorriso