1^ Edizione "Corri Per Telethon" 6/12/2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: 1^ Edizione "Corri Per Telethon" 6/12/2009

Messaggio da Krily »

gr68 ha scritto:@krily : non sono molto d'accordo , alcune società hanno partecipato con molti atleti nonostante il ponte ;altre società che di solito partecipano in massa o non si sono presentati affatto o erano in pochissimi. Io purtroppo da un pò di tempo noto con tristezza che molte società smuovono i propri atleti solo se ci sono interessi ($$).
Boh, secondo me il discorso può valere per le grandi società! Nella mia (siamo una ventina più o meno a correre su strada) di interessi non ce ne sono, se partecipiamo alla gara A piuttosto che alla B in tasca non ce ne viene niente. Guardando un po' la classifica di ieri come numero assoluto di società non è andata male, quasi 100 società differenti.

Facciamo così: vediamo l'anno prossimo come va: se non è in prossimità di un ponte e la partecipazione è maggiore mi devi un caffè, viceversa lo pago io! :)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti gr68 :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Krily accetto la scomessa e spero di perderla :D ,( cmq si il discorso era per le società che hanno un gran numero di iscritti )

@ giampifriend : grazie :D
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

gr68 complimenti per i 45' che rappresentano una soglia! =D>

per quanto riguarda il tuo rammarico relativo alla scarsa partecipazione, ti posso parlare di come funziona nella mia società che conta 110 atleti:
come tu sai, all'inizio dell'anno vengono stabilite le gare di campionato e tra queste è stata da noi messa la best woman di domenica prossima, perchè è una gara storica. Per quanto riguarda le altre ed in particolare quelle di solidarietà, il presidente (ma anche chiunque altro) apre una discussione sul forum del sito societario, invitando alla partecipazione. In questa occasione, di noi ne sono andati solo 5 e penso che molti non vi abbiano partecipato per motivi simili al mio. Io faccio una dozzina di gare l'anno e avendo la best woman 7 giorni dopo, non ho preso in considerazione l'ipotesi di fare questa gara, se poi a questo aggiungi le motivazioni ipotizzate da Krily, il resto vien da sè.

Bye :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Grazie Marcellide, e mi hai quasi convinto :asd2: , in effetti della Telethon se ne è cominciato a parlare un pò tardi .

Mi sa che domenica piove :mrgreen: .. , a proposito sono uscite le foto di civitavecchia http://cusport2000.altervista.org
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Credo che ci sia stata poca pubblicità della corsa ma essendo la prima edizione ci può stare. Pensate che mentre mi recavo al Bioparco ho dovuto anche sentire una coppia di ragazzi in gita a Roma che, vedendo molti in pantaloncini e tenuta da corsa, ipotizzavano ci fosse la Maratona di Roma :mrgreen: :mrgreen:.
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”