Frutta secca...
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Frutta secca...
ma dai per piacere ......e ovvio che la frutta secca come le mandorle noci ecc fanno bene..
lo sa pure la mia nipotina di 3 anni
Ci sono tante cose che fanno bene. Tra queste ce ne sono alcune che per un atleta sono migliori di altre. Credo fosse questa la domanda reale.
Poi ti ripeto anche io, il forum esiste per chiedere chiarimenti. Ormai su internet si trova di tutto però è scritto sempre in modo "freddo e distaccato". Un ambiente come questo serve per enfatizzare maggiormente certi aspetti.
Aggiungo che non sei mica obbligato a leggere né a commentare ogni cosa altrimenti se facessimo così e ognuno ha da ridire semplicemente perché trova qualcosa di "scontato e banale" ci sarebbe solo un enorme confusione.
Poi ti ripeto anche io, il forum esiste per chiedere chiarimenti. Ormai su internet si trova di tutto però è scritto sempre in modo "freddo e distaccato". Un ambiente come questo serve per enfatizzare maggiormente certi aspetti.
Aggiungo che non sei mica obbligato a leggere né a commentare ogni cosa altrimenti se facessimo così e ognuno ha da ridire semplicemente perché trova qualcosa di "scontato e banale" ci sarebbe solo un enorme confusione.
-
- Top Runner
E grazie al caXXo.Salvy ha scritto:ma dai per piacere ......e ovvio che la frutta secca come le mandorle noci ecc fanno bene..
Ma la domanda era più specifica: l'utilità all'interno dell'alimentazione di un runner.
P.s. Se un argomento non interessa, o se non si ha nulla da dire al riguardo si può anche saltare l'argomento.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
...
Edit by Oscar78. Violazione regolamento
Edit by Oscar78. Violazione regolamento

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Maratoneta
In effetti la mia domanda era quella, cercavo un parere da runners... Grazie a tutti per le risposte, d'ora in poi mi impegnerò a fare domande meno banali e a scervellarmi tra gli articoli del web, scusate se ho disturbato l'intelligenza e la cultura nettamente superiore di alcune persone...Oscar78 ha scritto:E grazie al caXXo.Salvy ha scritto:ma dai per piacere ......e ovvio che la frutta secca come le mandorle noci ecc fanno bene..
Ma la domanda era più specifica: l'utilità all'interno dell'alimentazione di un runner.

"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"
Tranquillo, tu non hai sbagliato proprio nulla! Fai benissimo a chiedere affinché tutti i tuoi dubbi vengano sciolti. Il forum serve a questo!
-
- Guru
@CateMako : concordo con marco. Il forum serve proprio per il confronto e spesso per ribadire "ovvietà" e questo è un BENE. Oltre a saper che una cosa fa bene spesso può esser utile saper quanto, quando ecc... quindi Se hai dubbi chiedi. 

Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Top Runner
Io per esempio non la mangio mai nelle ore precedenti la corsa(almeno 5-6)perché mi ''torna in mente'' appena inizio a faticare....Inoltre evito il panettone in quanto uvetta e canditi proprio non li digerisco...
La stessa cosa non la pensa probabilmente quella dell'agenzia delle entrate dalla quale siamo sti stamani,ha mangiucchiato tutto il tempo proprio la frutta secca
Dal fisico però non mi pareva propriamente una ''corridora''

La stessa cosa non la pensa probabilmente quella dell'agenzia delle entrate dalla quale siamo sti stamani,ha mangiucchiato tutto il tempo proprio la frutta secca

Dal fisico però non mi pareva propriamente una ''corridora''

per poter arrivare.....è necessario partire....