5K Park run UK

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare piĂą brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

The Observer
Guru
LocalitĂ : Forse dovrei decidermi...

Re: 5K Park run UK

Messaggio da The Observer »

me ne avevano parlato anni fa, ma non mi ricordavo come si chiamava.

Grazie per la dritta! Mi iscrivo subito e domani se ancora posso mi sa che ci vado...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
The Observer
Guru

utilissima la tabella allegata per l'age grading, che nel mio caso dĂ :

http://www.runningforfitness.org/calc/r ... =Calculate
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
The Observer
Guru

Podistica San Damaso ha scritto:In Italia una cosa del genere non capitera' mai... a gratis sopratutto...masse' :mrgreen:
Bella iniziativa :thumleft:
Dopo essermi iscritto a Parkrun UK ho scoperto che qualcuno ha iniziato i Parkrun a Maggio in Italia:

http://www.parkrun.it/register/

Sempre meglio evitare di dire "non si può fare". Sono perfettamente d'accordo con te: l'Italia è anomala per il tipo e l'entità dei problemi che ha rispetto al resto d'Europa, ma una parte della responsabilità ce l'abbiamo anche noi, con la nostra tendenza a vedere tutto (e non solo alcune cose, per quante possano essere) in maniera negativa e impossibile da cambiare! :wink:

Basta una quantità sufficiente di buona volontà e di lavoro e si può fare (quasi) tutto!!!
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Sono felicissima che abbiano iniziato anche qui! Le "mafie" italiane dei soliti organizzatori non gradiranno.. Sarebbe ora invece che tutti potessero avvicinarsi a queste gare con lo spirito libero che si trova all'estero!
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Bellissuma iniziativa!
Dal sito risulta che al momento e' attiva solo al parco Uditore (pa)... speriamo si ampli presto.
The Observer
Guru

Scusate ma con tutti i runner che ci sono qui possibile non si possa organizzare qualcosa almeno nelle grandi cittĂ ?? :beer: Il lavoro si basa sul volontariato.

p.s. a saperlo prima avrei collaborato volentierissimo dato che non sono mai riuscito a trovare nessuno intorno al mio paese, ma ormai sono in Terra d'Albione...
The Observer
Guru

di ritorno dalla mia prima Parkrun (grazie zephirus67!!!)... clima insolitamente perfetto per il luogo (una delle città più piovose d'Europa), percorso meraviglioso nel bosco, accanto ad un bellissimo fiume che attraversa la città, organizzazione perfetta anche se su base totalmente volontaria e a costo zero per i partecipanti. E' venuta anche la mia compagna che nonostante non corra oggi si è lasciata trascinare dal clima e ha fatto tutti i 5K correndo. Fantastico, c'erano 616 persone iscritte.

Ho corso a 45" di meno delle mie sessioni di allenamento. Credo che prenderò parte all'organizzazione degli eventi appena mi sarò sistemato.

Peccato non averne saputo nulla quando ero in Italia, altrimenti avrei provato ad organizzare la cosa a Roma.
Immagine
Immagine
Chry74
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Arzignano (VI)

Messaggio da Chry74 »

Molto bene, non c'è un orario di partenza vero? Si può andare quando si vuole? Se uno volesse potrebbe fare due giri del circuito?
3 km. 14'40"(16/08/15)
5 km. 23'57"(20/05/17)
10km. 49'27" (05/07/17) Dolo
21km 1h47'15" (17/12/17) Cittadella
42km 4h12'15" (25/03/18) Treviso
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

ReMo ha scritto:Bellissuma iniziativa!
Dal sito risulta che al momento e' attiva solo al parco Uditore (pa)... speriamo si ampli presto.
Il che ha dell'INCREDIBILE credimi.
Never complain, never explain.
tomaszrunning
Top Runner
LocalitĂ : Sarzana

Messaggio da tomaszrunning »

A Danzica si corre lungo il mare. Bellissimo evento con tanti iscritti. A ferragosto c'era 100 ma edizione. 80% sono i jogger però ogni tanto arrivano i forti runners per sfidarsi a vicenda, un spettacolo.
Il piu giovane primo in classifica junior 10 a fatto il tempo 23'41"
14'52" a percorso un ragazzo di 25 anni e tra i master il record di ParkRun Gdansk Ă© di 34'32'' !!!! (M 90-94)
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”