Krily ha scritto: Al massimo allungherò un po' il mio resoconto post gara per compensare l'assenza del vostro.
ecco un argomento convincente x farmi rimettere in sesto velocemente...e credo che riceverò anche la solidarietà di tanti nel forum!!!
Cmq a parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero tanto partecipare, vediamo come andrà nei prossimi giorni, quello che mi preoccupa sono gli allenamenti che ho saltato e che salterò e 14 km, almeno per me, non sono proprio una passeggiata.
p.s. se poi parteciperemo, tu prometti di portare il cd?
[A parte tutto, cavolo, come è successo? Hai poggiato male il piede o ti è venuto fuori semplicemente il dolore mentre correvi? Ti consiglio di farti un po' di serie da 10' di ghiaccio e vedere come evolve la situazione, possibilmente senza allenarti![/quote]
annarella65 ha scritto:mau...che dolore hai :
Giovedi scorso ho fatto delle ripetute in Pineta e venerdi mentre mi allenavo è venuto fuori un dolore "dalle parti del malleolo". Premetto che quando gioco a calcio uso sempre cavigliere perchè ho da sempre avuto fastidi con le caviglie. Sto provando con ghiaccio e Voltaren (faccio bene Annarella??) Ieri in allenamento dopo 5/6 Km mi è tornato il dolore nonostante ho provato a correre con la cavigliera. Dolore resistibile ma non mi consente di poggiare bene il piede. Krily, comnque, per come mi conosco , non credo ti farò una "sola".
Krily ha scritto: Al massimo allungherò un po' il mio resoconto post gara per compensare l'assenza del vostro.
ecco un argomento convincente x farmi rimettere in sesto velocemente...e credo che riceverò anche la solidarietà di tanti nel forum!!!
Cmq a parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero tanto partecipare, vediamo come andrà nei prossimi giorni, quello che mi preoccupa sono gli allenamenti che ho saltato e che salterò e 14 km, almeno per me, non sono proprio una passeggiata.
p.s. se poi parteciperemo, tu prometti di portare il cd?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
maumau1 ha scritto:
Giovedi scorso ho fatto delle ripetute in Pineta e venerdi mentre mi allenavo è venuto fuori un dolore "dalle parti del malleolo". Premetto che quando gioco a calcio uso sempre cavigliere perchè ho da sempre avuto fastidi con le caviglie. Sto provando con ghiaccio e Voltaren (faccio bene Annarella??) Ieri in allenamento dopo 5/6 Km mi è tornato il dolore nonostante ho provato a correre con la cavigliera. Dolore resistibile ma non mi consente di poggiare bene il piede. Krily, comnque, per come mi conosco , non credo ti farò una "sola".
Ci corri spesso in pineta o hai fatto per la prima volta li le tue ripetute?
Ghiaccio e Voltaren vanno bene.
Ma direi pure un pochino di riposo...
Tolly, il CD è già nella borsa, se vuoi ti porto anche gli mp3 estratti! Indipendentemente dagli allenamenti saltati sei comunque in un periodo di forma, sono convinto che i 14k, se ti sei ripresa dai malanni, sono decisamente alla tua portata
Maurizio mi raccomando giudizio, eh? Tu ti conosce e tu sai cosa è meglio, se ci sei mi fa piacere ma nun te fà male!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
- Annarella: corro spesso in pineta e le ripetute l'avevo già fatte qualche volta. Comunque non mi alleno più per questa settimana e domenica provo a correre. Grazie dei consigli
- Krily già mi sono iscritto.... ci vediamo domenica
Krily ha scritto:Saremo in due a rischio acciacchi, stamattina nell'allenamento fastidi al polpaccio sinistro... e non stavo forzando!
Vabbè, mi armo di unguenti e pomate e farò la crocerossina!!!
a parte gli scherzi, speriamo non sia nulla di grave...magari solo un pò di affaticamento.
x quanto mi riguarda, la fase acuta è passata, ora ho solo un fortissimo raffreddore e tanta tosse. Correre questa gara mi piacerebbe tantissimo, il fatto è che dopo la gara non torniamo neanche a casa ma dovremmo fermarci a pranzo fuori con gli amici di mau. ho sentito che è possibile fare la doccia, ma con i miei tempi troverò l'acqua gelata...non so, non vorrei rischiare di avere una brutta ricaduta..o meglio non me lo posso proprio permettere!! Che faccio?!?!
Krily ha scritto:Saremo in due a rischio acciacchi, stamattina nell'allenamento fastidi al polpaccio sinistro... e non stavo forzando!
Vabbè, mi armo di unguenti e pomate e farò la crocerossina!!!
a parte gli scherzi, speriamo non sia nulla di grave...magari solo un pò di affaticamento.
x quanto mi riguarda, la fase acuta è passata, ora ho solo un fortissimo raffreddore e tanta tosse. Correre questa gara mi piacerebbe tantissimo, il fatto è che dopo la gara non torniamo neanche a casa ma dovremmo fermarci a pranzo fuori con gli amici di mau. ho sentito che è possibile fare la doccia, ma con i miei tempi troverò l'acqua gelata...non so, non vorrei rischiare di avere una brutta ricaduta..o meglio non me lo posso proprio permettere!! Che faccio?!?!
Mah, grave non dovrebbe essere, però il rischio che mi possa fare un'altra gara con i crampi è ben concreto... però ormai la gara è nel mirino, non posso saltarla (la testa è dura).
Sul tuo discorso... beh, il rischio di ricadute c'è sempre, poi dipende da come sei fatta tu! Se sei soggetta a ricadute è meglio se eviti, altrimenti buttati, lo scorso anno c'erano 250 concorrenti, calcolando che in pochi fanno la doccia direi che l'acqua la troverai calda anche se dovessi arrivare ultima! E visto che non arriverai ultima, non avrai problemi! Al massimo dopo aver tagliato il traguardo ti dirigi direttamente sotto la doccia senza smettere di correre!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618