22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da tolly »

Krily ha scritto: Al massimo allungherò un po' il mio resoconto post gara per compensare l'assenza del vostro.
ecco un argomento convincente x farmi rimettere in sesto velocemente...e credo che riceverò anche la solidarietà di tanti nel forum!!! :mrgreen: :mrgreen:
Cmq a parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero tanto partecipare, vediamo come andrà nei prossimi giorni, quello che mi preoccupa sono gli allenamenti che ho saltato e che salterò e 14 km, almeno per me, non sono proprio una passeggiata. :(
p.s. se poi parteciperemo, tu prometti di portare il cd? :D
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

[A parte tutto, cavolo, come è successo? Hai poggiato male il piede o ti è venuto fuori semplicemente il dolore mentre correvi? Ti consiglio di farti un po' di serie da 10' di ghiaccio e vedere come evolve la situazione, possibilmente senza allenarti![/quote]
annarella65 ha scritto:mau...che dolore hai :
Giovedi scorso ho fatto delle ripetute in Pineta e venerdi mentre mi allenavo è venuto fuori un dolore "dalle parti del malleolo". Premetto che quando gioco a calcio uso sempre cavigliere perchè ho da sempre avuto fastidi con le caviglie. Sto provando con ghiaccio e Voltaren (faccio bene Annarella??) Ieri in allenamento dopo 5/6 Km mi è tornato il dolore nonostante ho provato a correre con la cavigliera. Dolore resistibile ma non mi consente di poggiare bene il piede. Krily, comnque, per come mi conosco :pirlun: , non credo ti farò una "sola".
Maurizio
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

tolly ha scritto:
Krily ha scritto: Al massimo allungherò un po' il mio resoconto post gara per compensare l'assenza del vostro.
ecco un argomento convincente x farmi rimettere in sesto velocemente...e credo che riceverò anche la solidarietà di tanti nel forum!!! :mrgreen: :mrgreen:
Cmq a parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero tanto partecipare, vediamo come andrà nei prossimi giorni, quello che mi preoccupa sono gli allenamenti che ho saltato e che salterò e 14 km, almeno per me, non sono proprio una passeggiata. :(
p.s. se poi parteciperemo, tu prometti di portare il cd? :D
:thumleft: :thumleft: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

maumau1 ha scritto:
Giovedi scorso ho fatto delle ripetute in Pineta e venerdi mentre mi allenavo è venuto fuori un dolore "dalle parti del malleolo". Premetto che quando gioco a calcio uso sempre cavigliere perchè ho da sempre avuto fastidi con le caviglie. Sto provando con ghiaccio e Voltaren (faccio bene Annarella??) Ieri in allenamento dopo 5/6 Km mi è tornato il dolore nonostante ho provato a correre con la cavigliera. Dolore resistibile ma non mi consente di poggiare bene il piede. Krily, comnque, per come mi conosco :pirlun: , non credo ti farò una "sola".
Ci corri spesso in pineta o hai fatto per la prima volta li le tue ripetute?
Ghiaccio e Voltaren vanno bene.
Ma direi pure un pochino di riposo... :wink:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Tolly, il CD è già nella borsa, se vuoi ti porto anche gli mp3 estratti! :mrgreen: Indipendentemente dagli allenamenti saltati sei comunque in un periodo di forma, sono convinto che i 14k, se ti sei ripresa dai malanni, sono decisamente alla tua portata

Maurizio mi raccomando giudizio, eh? Tu ti conosce e tu sai cosa è meglio, se ci sei mi fa piacere ma nun te fà male! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

- Annarella: corro spesso in pineta e le ripetute l'avevo già fatte qualche volta. Comunque non mi alleno più per questa settimana e domenica provo a correre. Grazie dei consigli :flower:
- Krily già mi sono iscritto.... ](*,) ci vediamo domenica
Maurizio
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Saremo in due a rischio acciacchi, stamattina nell'allenamento fastidi al polpaccio sinistro... e non stavo forzando! :nonzo:

SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Krily ha scritto:Saremo in due a rischio acciacchi, stamattina nell'allenamento fastidi al polpaccio sinistro... e non stavo forzando! :nonzo:
:pale:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Krily ha scritto:Saremo in due a rischio acciacchi, stamattina nell'allenamento fastidi al polpaccio sinistro... e non stavo forzando! :nonzo:
Vabbè, mi armo di unguenti e pomate e farò la crocerossina!!! :barella:
a parte gli scherzi, speriamo non sia nulla di grave...magari solo un pò di affaticamento.
x quanto mi riguarda, la fase acuta è passata, ora ho solo un fortissimo raffreddore e tanta tosse. Correre questa gara mi piacerebbe tantissimo, il fatto è che dopo la gara non torniamo neanche a casa ma dovremmo fermarci a pranzo fuori con gli amici di mau. ho sentito che è possibile fare la doccia, ma con i miei tempi troverò l'acqua gelata...non so, non vorrei rischiare di avere una brutta ricaduta..o meglio non me lo posso proprio permettere!! Che faccio?!?! :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

tolly ha scritto:
Vabbè, mi armo di unguenti e pomate e farò la crocerossina!!! :barella:
a parte gli scherzi, speriamo non sia nulla di grave...magari solo un pò di affaticamento.
x quanto mi riguarda, la fase acuta è passata, ora ho solo un fortissimo raffreddore e tanta tosse. Correre questa gara mi piacerebbe tantissimo, il fatto è che dopo la gara non torniamo neanche a casa ma dovremmo fermarci a pranzo fuori con gli amici di mau. ho sentito che è possibile fare la doccia, ma con i miei tempi troverò l'acqua gelata...non so, non vorrei rischiare di avere una brutta ricaduta..o meglio non me lo posso proprio permettere!! Che faccio?!?! :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Mah, grave non dovrebbe essere, però il rischio che mi possa fare un'altra gara con i crampi è ben concreto... però ormai la gara è nel mirino, non posso saltarla (la testa è dura).

Sul tuo discorso... beh, il rischio di ricadute c'è sempre, poi dipende da come sei fatta tu! Se sei soggetta a ricadute è meglio se eviti, altrimenti buttati, lo scorso anno c'erano 250 concorrenti, calcolando che in pochi fanno la doccia direi che l'acqua la troverai calda anche se dovessi arrivare ultima! E visto che non arriverai ultima, non avrai problemi! Al massimo dopo aver tagliato il traguardo ti dirigi direttamente sotto la doccia senza smettere di correre! :D

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”