Ci sono cose che non hanno prezzo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Ci sono cose che non hanno prezzo

Messaggio da SilviaJ »

...svegliarmi fra le braccia del mio Amore...
..essere ancora capace di stupirmi come una bambina..
..regalare sorrisi ed emozioni...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

corsamatta ha scritto:Ci sono cose che non hanno prezzo :
Per me
La mia corsa di oggi, che mi restituisce fiducia :cheerleader: dopo un periodo di calo (ma non di peso :( !)
La mia gara con Silvia, che spero non rimanga isolata! :cheerleader: :cheerleader:
Infine .......una serata di shopping con mia figlia :yuppi:
Per tutto il resto c'è mastercard! :mrgreen:

E per voi, cosa non ha prezzo?
Leggere e scrivere di corsa agli amici di running forum !
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...guardare mio figlio che dorme come un angioletto...da quando è nato (oltre 6 anni fa) non credo ci sia stata una notte in cui, prima di andare a dormire, non sia passato a "sbirciarlo"...
...una doccia bollente dopo un allenamento tirato, fatto magari sotto la pioggia d'inverno...
...vedere negli occhi della mia Venerabile Consorte lo stesso sorriso di 15 anni fa...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

...un'ora da trascorrere con un'amica lontana di passaggio a Torino :D
...la chiacchierata di ogni sera con i figli davanti ad una tisana prima di dormire :mrgreen:

(...ma non potrò mai fare un'ora di shopping con mia figlia :( , vabbè, almeno risparmio... :D )
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

leonardhomer ha scritto:Esser invitato a cena dalla girl, per vedere Manchester Utd - Roma in un covo di romanisti, ed esultare come un ultrà al cesso dopo il 7-0

Questo per me, non ha avuto prezzo!

(carino sto post!)
Mi immagino la scena... sei il peggio! :lol: :lol: :lol:

Io non riesco invece ad identificare un qualcosa che non ha prezzo... :nonzo: :nonzo:
Cioè, ci sono molte cose belle nella mia vita... ma non riesco ad isolare le più belle! Devo ancora maturare evidentemente!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

leonardhomer ha scritto:Esser invitato a cena dalla girl, per vedere Manchester Utd - Roma in un covo di romanisti, ed esultare come un ultrà al cesso dopo il 7-0

(carino sto post!)
Vedere una finale di Champions League dove una squadra che vinceva 3-0 alla fine del primo tempo, prende 4 pappine nel secondo :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Fatdaddy ha scritto:...guardare mio figlio che dorme come un angioletto...da quando è nato (oltre 6 anni fa) non credo ci sia stata una notte in cui, prima di andare a dormire, non sia passato a "sbirciarlo"...
...una doccia bollente dopo un allenamento tirato, fatto magari sotto la pioggia d'inverno...
...vedere negli occhi della mia Venerabile Consorte lo stesso sorriso di 15 anni fa...
...e lo farai ancora per molto tempo, Te l'assicuro! i miei ne hanno, rispettivamente, 15 e 12, ma ogni sera ricevono, dormienti ed inconsapevoli, la mia rassicurante (per me!!) visita... :D
per quanto concerne mia moglie, beh...forse quel sorriso negli occhi è un po' sparito... :-"
:beer:
Mazzi
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:...un'ora da trascorrere con un'amica lontana di passaggio a Torino :D
:cheerleader: :cheerleader: :beer: :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

marcellide ha scritto:

(carino sto post!)
Vedere una finale di Champions League dove una squadra che vinceva 3-0 alla fine del primo tempo, prende 4 pappine nel secondo :D
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:
Per me non ha prezzo ricevere Mp che arrivano dritti al cuore, scaldandolo,pieni di testimonianze di amicizia,di affetto,di amore,di scambi di opoinini,di condivisione di esperienze di vita non sempre rosee..
E scopri che mentre scrivi post,qualcuno ti sta analizzando con simpatia ed affetto.
Come su un tavolo autoptico assisti meravigliato alla vivisezione del tuo cuore e della tua anima...
Messaggi talmente belli che a volte è anche difficile trovare una risposta sensata che ne sia all'altezza .
Talmente belli che viene voglia di farli leggere a tutti... :vicini:

La bellezza di un messaggio nasce dalla bellezza della persona che lo ispira...
Come la bellezza di un paesaggio ispira un bel quadro.. :kiss:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”