@marcos mi fa quasi "schifo", se praticamente gia pronto per una maratona e devi ancora iniziare a prepararla. Hai ragione, la mia previsione di 3h30' per il tuo esordio è da rivedere, effettivamente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Macche' Cristian, sono arrivato piuttosto sui gomiti...
Ho capito che prima di preparare la maratona dovro' fare un lavoro importante di potenziamento muscolare altrimenti la mia catena posteriore mi massacrerebbe.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@marcos praticamente per me hai fatto una waylander sky race
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Comunque hai ragione, il potenziamento è necessario. Visto che prepariamo Firenze, saremo in potenziamento piu o meno contemporaneamente. Seguirò la tabella @waylander, rip in salita e collinare lungo per 4settimane, con esercizi nei gg di riposo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ottimo allenamento Marcos! Il dislivello comunque mi sembra decisamente più di 80m, guradando il grafico sono oltre 100m.
Io ho deciso che per quanto mi sarà possibile, gli allenamenti domenicali li svolgerò in collina, avendo i primi rilievi a pochi km di distanza. Li trovo molto più divertenti ed allenanti. Magari quest'estate mi faccio anche un bel trail.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
@marcos
Praticamente abbiamo fatto lo stesso allenamento a distanza di pochi giorni
Continuo a pensare che per me 3:30 sia off limits, ma dai, alleniamoci bene che a Firenze corriamo tutti insieme!