ok m avete convinto.... vado per il 220...
grazie grazie
consiglio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: consiglio
Ripesco questa discussione.
Mi sono rotto di runtastic e del cellulare per cui ho deciso di prendere il garmin.
220 o 620?
Quali sono le differenze sostanziali?
A quanto si riescono a trovare su per giù?
Ho poi una fascia bluetooth (non ant+) zephyr. Funzionerebbe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Mi sono rotto di runtastic e del cellulare per cui ho deciso di prendere il garmin.
220 o 620?
Quali sono le differenze sostanziali?
A quanto si riescono a trovare su per giù?
Ho poi una fascia bluetooth (non ant+) zephyr. Funzionerebbe?
Grazie
Using Tapatalk
-
- Novellino
Ciao wsx, anche io adesso sto utilizzando runtastic, ma i dati forniti sono un pò approsimativi, io sto proprio guardando adesso per l'acquisto.
Il 220 lo trovi a circa 250 euro senza fascia, e con la fascia 290.. quello della fascia è una cosa che m interessa sapere anche a me, ma secondo me non funziona se non è la sua originale...
il 620 invece a costi piu elevati, parliamo di circa 340 euro... molto professionale la cosa, secondo il mio punto di vista..
Il 220 lo trovi a circa 250 euro senza fascia, e con la fascia 290.. quello della fascia è una cosa che m interessa sapere anche a me, ma secondo me non funziona se non è la sua originale...
il 620 invece a costi piu elevati, parliamo di circa 340 euro... molto professionale la cosa, secondo il mio punto di vista..
-
- Mezzofondista
Penso che alla fine mi orientero sul 620. L'ho trovato a 365 euro con fascia e 70 euro credo li valga.
Poi provo runtastic e il garmin assieme e vedo le differenze.
Poi provo runtastic e il garmin assieme e vedo le differenze.
Using Tapatalk
-
Donatore
- Top Runner
ragazzi dopo 7 anni di onorata carriera il 205 inizia a diventare vecchio e fa fatica a trovare i satelliti (molta fatica...dai 10 ai 15 minuti tutte le volte
)
non so più cosa fare...
stavo pensando quindi a un piccolo investimento...lo cerco cmq senza fascia cardio, che non uso, ma almeno con le ripetute impostabili come il mio leggendario 205 (se poi si potessero creare anche gli allenamenti meglio ancora)...ovvio che con il lap manuale la cosa sarebbe risolta ma l'impstazione per metterle automaticamente la trovo cmq comoda e se ci fosse è meglio
fascia di prezzo media e modello relativamente recente cosa dite di prendere? il 220 va bene? risponde ai requisiti o consigliate altro?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
non so più cosa fare...
stavo pensando quindi a un piccolo investimento...lo cerco cmq senza fascia cardio, che non uso, ma almeno con le ripetute impostabili come il mio leggendario 205 (se poi si potessero creare anche gli allenamenti meglio ancora)...ovvio che con il lap manuale la cosa sarebbe risolta ma l'impstazione per metterle automaticamente la trovo cmq comoda e se ci fosse è meglio

fascia di prezzo media e modello relativamente recente cosa dite di prendere? il 220 va bene? risponde ai requisiti o consigliate altro?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"