Runtastic ver 5.0.2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Runtastic ver 5.0.2
La nuova versione per Android ha diversi bachi.
A volte l'assistente vocale si interrompe durante la riproduzione. A volte blocca la musica.
Con l'ultimo fix c'è anche la funzione che ti dice se stai andando troppo piano di aumentare e troppo veloce di rallentare ma funziona discretamente male.
Dovevo fare il ritmo sui 6.30 7.00 e invece seguendo l'allenatore vocale ho fatto 5.50.
Uso anche il galaxy gear.
Assolutamente imprecisa l'app sul gear e non trovo più l'app per la versione pro sul samsung app.
Il cardiofrequenzimetro bluetooth che uso (lo zephyr) a volte non mi segna i battiti corretti.
Quasi quasi passo a endomondo..........
A volte l'assistente vocale si interrompe durante la riproduzione. A volte blocca la musica.
Con l'ultimo fix c'è anche la funzione che ti dice se stai andando troppo piano di aumentare e troppo veloce di rallentare ma funziona discretamente male.
Dovevo fare il ritmo sui 6.30 7.00 e invece seguendo l'allenatore vocale ho fatto 5.50.
Uso anche il galaxy gear.
Assolutamente imprecisa l'app sul gear e non trovo più l'app per la versione pro sul samsung app.
Il cardiofrequenzimetro bluetooth che uso (lo zephyr) a volte non mi segna i battiti corretti.
Quasi quasi passo a endomondo..........
Using Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
oggi mi hanno risposto (risp. automatica) che hanno molti ticket da gestire e mi hanno chiesto di pazientare per la risposta.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Novellino
io l'ho aggiornata poco tempo fa.... dopo aver installato l'app mi si è aperta una finestrella che chiedeva di scaricare il pacchetto voce in italiano.
Prova ad andare nelle impostazioni - allenatore vocale e cambiare qualcosa.... prova scegliere un'altra lingua e poi riscaricare l'italiano
Prova ad andare nelle impostazioni - allenatore vocale e cambiare qualcosa.... prova scegliere un'altra lingua e poi riscaricare l'italiano
-
- Aspirante Maratoneta
Io il pacchetto voce italiana l'ho scaricata (anche se diceva voce maschile e io uso quella femminile) ma di indicazioni sul ritmo nulla.... la prossima volta provo la voce maschile.
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
- Mezzofondista
Re: R: Runtastic ver 5.0.2
Lascia perdere il ritmo.Gorgonio ha scritto:Io il pacchetto voce italiana l'ho scaricata (anche se diceva voce maschile e io uso quella femminile) ma di indicazioni sul ritmo nulla.... la prossima volta provo la voce maschile.
Seguendolo invece di tenere i 6.40 7.00 a km ho fatto 5.40 5.45 e ora devo correggermi la tabella....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Mezzofondista
Su Android hanno appena aggiornato alla 5.0.5 nella pro. Speriamo abbiano sistemato alcuni bug
Using Tapatalk
-
- Aspirante Maratoneta
Per iOS siamo alla 5.0.3 oggi ha deciso che non dovevo ascoltare più la radio e ha messo la musica che era nel telefono mah.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ecco la risposta (lo sappiamo...risolveremo...)
Hello,
Thank you for your request.
Regarding the voice feedback: Our developers are already aware of this issue and looking for a solution. We will provide you with further feedback, as soon as this issue has been resolved.
Thank you for your patience!
1:51:34 (21k)
-
- Novellino
grazie.
attendo e spero nei prossimi aggiornamenti allora.
ufff

attendo e spero nei prossimi aggiornamenti allora.
ufff

-
- Mezzofondista
Il galaxy gear continua a non andare su Android e s4.
Complimenti già funzionava male ora non funziona proprio. Quindi non vedi nulla sullo Smart watch mentre corri e non puoi gestire l'applicazione sul telefono.
Complimenti già funzionava male ora non funziona proprio. Quindi non vedi nulla sullo Smart watch mentre corri e non puoi gestire l'applicazione sul telefono.
Using Tapatalk