Mizuno Wave Impetus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

biasion
Novellino

Re: Mizuno Wave Impetus

Messaggio da biasion »

a me so arrivate una settima fa' e non li ho ancora provate. fortunatamente la misura 46.5 eur 12.5 us mi sta giusta anche un pelino largo che male non fa' appena li provo vi do le sensazioni ;) ho avuto anche fortuna a prendere su ebay nuove in scatola ma da privato a 36 spedite, dentro la scatola c'era una fattura di di 39.95 le scarpe piu 7 di spedizione sempre di amazon buyvip
Jhonny86
Novellino

Messaggio da Jhonny86 »

Io le ho prese a gennaio ahimè ed erano a 47,95 :(
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

Jhonny86 ha scritto:Io le ho prese a gennaio ahimè ed erano a 47,95 :(
si anche adesso si trovano a 47-50 spedito se si cerca bene su amazano o altri shop on line :thumleft: pero mi sa che le tue non sono le 2 ma le impetus normali :nonzo:
le mie so queste
Immagine
Jhonny86
Novellino

Messaggio da Jhonny86 »

sì non sono le 2, ma mi sembra che si parlasse della prima serie qui o sbaglio? :nonzo:
comunque sono uguali alle mie, le tue sono impetus 1 o 2?
Ultima modifica di Jhonny86 il 30 giu 2015, 19:31, modificato 1 volta in totale.
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

haaa ok allora scusate io parlavo delle impetus 2
Jhonny86
Novellino

Messaggio da Jhonny86 »

Mi sembrano uguali :)

P.S.
Ho visto meglio no sono leggermente diverse ](*,)
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

booo e la prima scarpa mizuno che compro non conosco i modelli per quello chiedevo info a riguardo, ma penso cambiano piccolezze nella grafica, spero di trovarmi bene anche se sono scarpe di fascia economica ;)
Jhonny86
Novellino

Messaggio da Jhonny86 »

Sì biason la differenza è minima, i colori sono uguali alle tue..bisognerebbe sapere se ci sono miglioramenti significativi tra le due..
Axelalex ha scritto:Come noterai molti modelli mizno mancano del sistema wave in plastica nera.
Cosa intendi per sistema wave in plastica nera? Mi sembra che sia proprio scritto nel buco dell'ammortizzazione mizuno wave :nonzo:
thebloozboy
Novellino

Messaggio da thebloozboy »

Io ho ripreso a correre da due anni, ho già preso due mizuno come seconde scarpe da allenamento (wave le prime impetus le seconde) devo dire che il rapporto qualità prezzo è insuperabile, io come prime scarpe sto usando le cumulus e prima avevo le adidas boost.....onestamente non valgono il doppio di queste ! Confermo che ho fatte provare a un paio di persone che come seconde scarpe (economiche e d'allenamento) usa le Kakejiiii (insomma ci siamo capiti...) e siamo su un altro pianeta!
Sylvain IT
Novellino

Messaggio da Sylvain IT »

Appena comprato delle Wave Maverick 2 a 49,95 €

Dei pezzi di legno se confrontate a delle Asics dello stesso range...

Torna a “Mizuno”