Grazie

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie delle indicazioniAndroix ha scritto:Ciao,
La gara si svolge in gran parte dentro villa borghese, la partenza è in leggera salita poi al 4km c'è il discesone del pincio e al 7 km circa una salita di circa un km con la quale si rientra in villa borghese.
Tutto questo se sarà confermato il percorso dello scorso anno... Comunque secondo me la difficoltà maggiore sarà il caldo (se sarà confermato il meteo), l'anno scorso si è disputata in aprile ed era molto più fresco, quindi meglio non partire troppo forte.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
io domani sera vado a fare un giro di circa 8 km seguendo il percorso all'interno di villa borghese in base alle indicazioni presenti sui sito dell'evento. Se vuoi possiamo andare insieme.arwen78 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno che l'ha già fatta saprebbe darmi info sul percorso?
parecchie salite?![]()
Grazie mille
come dicevo, io domani sera vado a fare un giro. Chi vuole unirsi?SlowRunner ha scritto:Facciamo un raduno forumistico? Per me è la prima quindi non ho idea degli stand, dei gazebo e della partenza anche se un pochino conosco Villa Borghese.
Puoi trovarmi presso lo stand della Podistica Solidarietà: sono tesserato con loro!SlowRunner ha scritto:Grazie ma io sono di Albano, mi alleno al Lago, arrivare a Roma la sera in settimana è un po' un problema, io parlavo di un raduno prima della partenza, per scambiare 2 chiacchiere e conoscere qualche persona che si cela dietro ai nick.