penso proprio che hai ragione!Oscar78 ha scritto:Ta set mat
MARATONA SUL BREMBO - 6 GENNAIO 2010 - BERGAMO
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
CORIO69
Re: MARATONA SUL BREMBO - 6 GENNAIO 2010 - BERGAMO
-
Albertozan
- Top Runner
CORIO69 ha scritto:Ufficialmente iscritto!!!!!!
![]()
![]()
Grande!!!! ti penserò, mentre farò una corsetta tranquilla di 12 max 13km
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
CORIO69
oggi sul nostro quotidiano "L'Eco di Bergamo" bell'articolo dedicato alla "Maratona sul Brembo" con foto dell'edizione nevosa dell'anno scorso. Iscrizioni chiuse a 300 partecipanti: ho il rimorso di aver tolto il posto a qualcuno più meritevole di me!
-
CORIO69
Ora parto in auto verso il percorso:
obiettivo reale: fare 32km in 3h
obiettivo favoloso: finire la maratona! (magari in 4h30')
-
Cooper
- Aspirante Ultramaratoneta
Vai corio, in bocca al lupo!CORIO69 ha scritto:Ora parto in auto verso il percorso:
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
-
deep66it
- Aspirante Ultramaratoneta
... mo' me ne son avveduto! che ti facevi una mara CHAPEAU!!! Ti seguiro' fino alla fine ... auguri
Ad maiora
-
CORIO69
ecco il resoconto:
prima di tutto ho corso tutta la maratona!!!!!!
Quindi sono il primo nel 2010, del forum, ad averne corsa una:
Il mio tempo, fantozziano, è stato di 4h39m05s alla "ragguardevole" media di 6m38s al km.
Senza allenamento, al massimo avevo corso 30km di lungo, con un ginocchio, quello sx, che mi fa vedere le stelle, per me, ribadisco, PER ME
è un risultato stratosferico
di cui vado molto ma molto fiero!
Sono partito bene, anzi benissino, forse troppo, e così il mio ginocchio dopo il 23km mi ha presentato il conto non lasciandomi correre per più di 500mt. consecutivi.
Ho dovuto alternare corsa e camminare ma tenacemente e nonostante il dolore ho voluto finire la mia corsa.
Ringrazio Ettore che mi ha aiutato molto, Gregorio dei Bergamo Runners ed altri che con il loro incitamento mi hanno sostenuto.
Alla fine commosso ho baciato la mia medaglia ed ho capito che l'essere arrivato in fondo senza mollare è stata l'impresa più grande.
Alla prossima!!!!
Il mio tempo, fantozziano, è stato di 4h39m05s alla "ragguardevole" media di 6m38s al km.
Senza allenamento, al massimo avevo corso 30km di lungo, con un ginocchio, quello sx, che mi fa vedere le stelle, per me, ribadisco, PER ME
Sono partito bene, anzi benissino, forse troppo, e così il mio ginocchio dopo il 23km mi ha presentato il conto non lasciandomi correre per più di 500mt. consecutivi.
Ho dovuto alternare corsa e camminare ma tenacemente e nonostante il dolore ho voluto finire la mia corsa.
Ringrazio Ettore che mi ha aiutato molto, Gregorio dei Bergamo Runners ed altri che con il loro incitamento mi hanno sostenuto.
Alla fine commosso ho baciato la mia medaglia ed ho capito che l'essere arrivato in fondo senza mollare è stata l'impresa più grande.
Alla prossima!!!!
Ultima modifica di CORIO69 il 6 gen 2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
-
SilviaJ
- Top Runner
grande Corio!!!!!CORIO69 ha scritto:ecco il resoconto:
Sono partito bene, anzi benissino, forse troppo, e così il mio ginocchio dopo il 23km mi ha prenetato il conto non lasciandomi correre per più di 500mt. consecutivi.
Alla fine commosso ho baciato
la mia medaglia ed ho capito che l'essere arrivato in fondo senza mollare è stata l'impresa più grande.
Alla prossima!!!!
hai corso la tua prima maratona, e per di più senza una preparazione specifica! dev'essere una soddisfazione enorme..non hai mollato, ora sei un MARATONETA
Sono davvero contenta per te!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
rogeraccio
- Top Runner
@ CORIO69: complimenti per il colpo gobbo!! Noi ce ne stiamo qui beati a festeggiare l'Epifania e lui, quatto quatto, se ne esce stamattina e piazza la prima maratona dell'anno
Complimenti davvero!!
@ Silviaj: a dire il vero Corio non era alla prima maratona, ha già un 4h 18' ottenuto qualche tempo fa, quindi il titolo di "maratoneta" poteva sbandierarlo già da un po'
Siamo noi che non abbiamo ancora la "qualifica" (ed io, per scelta e necessità, ci arriverò tra un bel pezzo...).
@ Silviaj: a dire il vero Corio non era alla prima maratona, ha già un 4h 18' ottenuto qualche tempo fa, quindi il titolo di "maratoneta" poteva sbandierarlo già da un po'
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
SilviaJ
- Top Runner
ops, pensavo fosse un esordiorogeraccio ha scritto:@ CORIO69: complimenti per il colpo gobbo!! Noi ce ne stiamo qui beati a festeggiare l'Epifania e lui, quatto quatto, se ne esce stamattina e piazza la prima maratona dell'annoComplimenti davvero!!
![]()
@ Silviaj: a dire il vero Corio non era alla prima maratona, ha già un 4h 18' ottenuto qualche tempo fa, quindi il titolo di "maratoneta" poteva sbandierarlo già da un po'Siamo noi che non abbiamo ancora la "qualifica" (ed io, per scelta e necessità, ci arriverò tra un bel pezzo...).
tu almeno sei mezzo maratoneta, io neppure quello per adesso
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori