.....Più protettivo?....Magari un plaid.....madeinjapan ha scritto:Visto peso e passo suggerirei:
Asics 1140 o 2140 se vuoi qualcosa di più protettivo.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
.....Più protettivo?....Magari un plaid.....madeinjapan ha scritto:Visto peso e passo suggerirei:
Asics 1140 o 2140 se vuoi qualcosa di più protettivo.
Sono un nuovo modello della Lacoste?sky79 ha scritto:MI sa che la Kaymano...
O magari il casco se si vuole andare proprio sul sicurojean ha scritto:.....Più protettivo?....Magari un plaid.....madeinjapan ha scritto:Visto peso e passo suggerirei:
Asics 1140 o 2140 se vuoi qualcosa di più protettivo.![]()
Confermo, anche secondo me le kaymanoingpeo ha scritto:Sono un nuovo modello della Lacoste?sky79 ha scritto:MI sa che la Kaymano...![]()
![]()
Le kayano sono troppo protettive per te e le kinsei forse sono troppo strutturate.... però le seconde non le ho mai provate.
Ti ho mandato un pm Ivanivan63 ha scritto:Walter il medico che ti ha visitato ti ha fatto l'esame dinamico del piede?
Sai dove si può fare questo esame a Bs o dintorni ?
Io penso che gli infortuni dipendono molto da persona a persona,dalla struttura ossea e muscolare.Sicuramente se son 12 anni che corri e non hai mai niente vuol dire che sei davvero messo bene PodAllora,per quanto mi riguarda utilizzo differenti tipi di scarpe in base all'allenamento che devo svolgere.
corti veloci-fondo medio fino a 12km
Asics gel Noosa scarpa con leggero supporto antipronazione(A2 e peso251gr) sono davvero eccezionali.
fondo medio fino 25km
Wave precision (A3 peso 300gr)ottime per chi viaggia attorno i 4'30 5'00
Corto lendo-fondo lento invece
New balance 750 (A3 peso 320gr)non mi trovo benissimo erano meglio le numbus oppure le brook.
Peso 86 kg e sono basso 1,75 non ho mai avuto problemi di infortuni da 12 anni a questa parte sgratt....sgrrrratt...