La gara che vorreste dimenticare

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Petronio
Top Runner
LocalitĂ : Massa

Re: La gara che vorreste dimenticare

Messaggio da Petronio »

Io non sarei partito...giĂ  dalle prime battute (o comunque dalla entrata nello stanzino)avrei girato i tacchi, inforcato l' auto e me ne sarei andato da qualche parte a farmi una magnata.

Per me giusto quest' anno, Salitredici 2014 con febbre (non so quanta, ma a palate), mal di gola, etc etc...lì ho 1.11' e 1.12'...quest' anno 1.25', dopo che mi hanno sorpassato cani, porci e maiali. :( :( :( :(
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
La Stefi
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Cinisello Balsamo

Messaggio da La Stefi »

Chipz invece per me sei stato un grande!
Io a Premana non sono neanche partita per molto meno :pirlun:
Passo una nottataccia di m.. e non sento la sveglia, in realtà mi sveglia Zakkis con uno whatsapp dicendo che è arrivato con Gian dove dovevamo incontrarci. Li faccio andare perchè io sono ancora a letto :shock: :shock:
Mi sentivo uno straccio e ho anche pensato di girarmi dall'altra parte, ma volevo fare il Giir di mont dall'anno scorso, quindi faccio tutto di fretta e vado con la mia macchina pensando che magari ora che arrivo e prendo un caffè le cose migliorano.
Invece proprio no! Parcheggio e solo nel fare la salita verso il ritiro pettorale mi viene il mio solito dolore al ginocchio ( si sono un catorcio :-" ) torno alla macchina e mi accorgo che ho dimenticato la ginocchiera ( che una volta a casa trovo pronta sul tavolo ](*,) ).
Comunque ritiro il pettorale, e vedo di darmi una mossa, ma mi viene lo sconforto a pensare di dover fare una gara conciata in quel modo.
Quindi non parto neanche :oops: :cry: :ueh:
Probabilmente sarebbe stata una corsa lasciata a metĂ  o corsa in stato pietoso, ma questa cosa non me la posso perdonare [-X [-( :thumbdown: :thumbdown:
Ancora se ci penso mi viene il nervoso. :angry: :ncomment:
Da li mi sono promessa che parto e arrivo anche se rischio l'amputazione :asd2: :rambo:
Non tutte le delusioni vanno dimenticate :D :asd2: :wink:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
ChippZ
Top Runner
LocalitĂ : Vignate - Milano

Messaggio da ChippZ »

Segui il mio esempio.... :D ;)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”