Ciao ;)
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Barbara
- Top Runner
Re: Ciao ;)
Benvenuto Silvio! 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
sergiostroppari18
- Novellino
Re: R: Ciao ;)
Ciao a tutti,mi chiamo Sergio ho 44 anni,sono circa 6 mesi che ho iniziato a correre inizialmente l ho fatto per perdere peso poi col tempo mi ha appassionato ,facevo qualche chilometro con fiatone e lingua a terra, adesso senza stanchezza faccio 10 km in circa 55 minuti.
A fine corsa mi ritrovo con male alle gambe faccio 5 min di strecching mi bevo un gatorade .
Leggendo fitness su internet mi ha incuriosito molto il fatto che dopo uno sforzo muscolare le fibbre e le cellule si danneggiano, e vanno riparate con delle pastiglie di aminoacidi ramificati con 3 proteine essenziali non presenti nel nostro organismo. Tengo presente che non faccio uso di steroidi o cavolate varie. La mia domanda e' fanno bene o meglio dire servono gli aminoacidi ramificati dopo uno sforzo muscolare? Ringrazio.
A fine corsa mi ritrovo con male alle gambe faccio 5 min di strecching mi bevo un gatorade .
Leggendo fitness su internet mi ha incuriosito molto il fatto che dopo uno sforzo muscolare le fibbre e le cellule si danneggiano, e vanno riparate con delle pastiglie di aminoacidi ramificati con 3 proteine essenziali non presenti nel nostro organismo. Tengo presente che non faccio uso di steroidi o cavolate varie. La mia domanda e' fanno bene o meglio dire servono gli aminoacidi ramificati dopo uno sforzo muscolare? Ringrazio.
-
napper
- Novellino
- LocalitĂ : Lunano -PU-
Re: R: Ciao ;)
Ciao Sergio e benvenuto anche a te!!sergiostroppari18 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Sergio ho 44 anni,sono circa 6 mesi che ho iniziato a correre inizialmente l ho fatto per perdere peso poi col tempo mi ha appassionato ,facevo qualche chilometro con fiatone e lingua a terra, adesso senza stanchezza faccio 10 km in circa 55 minuti.
Forse se vuoi risolvere i tuoi dubbi ti conviene crecare nella sezione http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=5 o postare la domanda direttamente li
buone corse!!
12.2013 1.73m 108kg
06.2014 1.73m 77kg
29.07.2014 P.B. 10k 47'26"
W il Trail
06.2014 1.73m 77kg
29.07.2014 P.B. 10k 47'26"
W il Trail