"Correndo per il mondo"
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: "Correndo per il mondo"
Ho visto le ultime due ....Carine! e lui mi sembra ligure dall'accento... 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Confermo che è ligure e, se ho sentito bene, genovese. Lo aveva detto nella puntata della maratona nel deserto.FrancescaSavonese ha scritto:Ho visto le ultime due ....Carine! e lui mi sembra ligure dall'accento...
Comunque è un programma molto bello e lui è davvero simpatico!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
- Guru
Promemoria: oggi alle 18:05 su Rete4 

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Maratoneta
Grazie x la dritta 

-
- Top Runner
Carina anche la puntata di oggi
Grande Roberto che nonostatnte i dolori lamentati al trentesimo ha comunque chiuso in 3h 11'
...e poi ha quagliato con tutte le bionde incontrate
Comunque deve essere bella tosta visto che il keniano che ha vinto ci ha messo piu' di 2h 30'!!!

Grande Roberto che nonostatnte i dolori lamentati al trentesimo ha comunque chiuso in 3h 11'

...e poi ha quagliato con tutte le bionde incontrate

Comunque deve essere bella tosta visto che il keniano che ha vinto ci ha messo piu' di 2h 30'!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Donatore
- Amministratore
Finalmente l'ho visto anche io!
Carina come puntata!
Thanks per il reminder
Carina come puntata!

Thanks per il reminder

-
- Guru
ecco ,le perse quasi tutte
mi resta solo quella del 09 Gennaio la tappa di Tromso e CapoNord ,tra l'altro forse quella che mi affascina di piu'
http://www.youtube.com/watch?v=V--kQZL4 ... r_embedded
grazie

grazie

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Novellino
"Correndo per il mondo"
Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
-
- Top Runner
Che onore! Complimenti per tuttogiordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.

Maurizio
-
Donatore
- Amministratore
Ciao Roberto e benvenuto!giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.

Ho visto solo l'ultima puntata, quella di Tromso, e posso dirti che l'impressione che ho avuto io è stata piacevolmente positiva (lo ammetto, quando c'è qualche programma in tv parto sempre diffidente).
Mi è piaciuto soprattutto il modo di fare un po' scanzonato, senza prendersi troppo sul serio che permette di guardare anche
tutto quello che sta attorno ad una corsa e non solo l'aspetto agonistico. Quindi come mio piccolo consiglio ti dico di continuare con questo taglio.

Anche l'interattività con le persone che incontri mi è piaciuta, da valorizzare. Però penso che sia difficile da riportare in un filmato....
Tutto a mio modesto parere, ovviamente.
Buone corse!