"Correndo per il mondo"

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

FrancescaSavonese

Re: "Correndo per il mondo"

Messaggio da FrancescaSavonese »

Ho visto le ultime due ....Carine! e lui mi sembra ligure dall'accento... :smoked:
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

FrancescaSavonese ha scritto:Ho visto le ultime due ....Carine! e lui mi sembra ligure dall'accento... :smoked:
Confermo che è ligure e, se ho sentito bene, genovese. Lo aveva detto nella puntata della maratona nel deserto.

Comunque è un programma molto bello e lui è davvero simpatico!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Promemoria: oggi alle 18:05 su Rete4 :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

Grazie x la dritta :asd2:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Carina anche la puntata di oggi :D
Grande Roberto che nonostatnte i dolori lamentati al trentesimo ha comunque chiuso in 3h 11' :shock: :thumleft:
...e poi ha quagliato con tutte le bionde incontrate :thumleft: :mrgreen:
Comunque deve essere bella tosta visto che il keniano che ha vinto ci ha messo piu' di 2h 30'!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Finalmente l'ho visto anche io!
Carina come puntata! :D

Thanks per il reminder :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ecco ,le perse quasi tutte :ncomment: mi resta solo quella del 09 Gennaio la tappa di Tromso e CapoNord ,tra l'altro forse quella che mi affascina di piu' :asd2: http://www.youtube.com/watch?v=V--kQZL4 ... r_embedded
grazie :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
giordano roberto
Novellino

"Correndo per il mondo"

Messaggio da giordano roberto »

Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
Che onore! Complimenti per tutto :beer: :beer: Veramente affascinante =D> .
Maurizio
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Ciao Roberto e benvenuto! :D
Ho visto solo l'ultima puntata, quella di Tromso, e posso dirti che l'impressione che ho avuto io è stata piacevolmente positiva (lo ammetto, quando c'è qualche programma in tv parto sempre diffidente).
Mi è piaciuto soprattutto il modo di fare un po' scanzonato, senza prendersi troppo sul serio che permette di guardare anche
tutto quello che sta attorno ad una corsa e non solo l'aspetto agonistico. Quindi come mio piccolo consiglio ti dico di continuare con questo taglio. :thumleft:
Anche l'interattività con le persone che incontri mi è piaciuta, da valorizzare. Però penso che sia difficile da riportare in un filmato....
Tutto a mio modesto parere, ovviamente.

Buone corse! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”