Socks Mizuno (corti) Breath Thermo: dove???

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Polezzz
Maratoneta

Re: Socks Mizuno (corti) Breath Thermo: dove???

Messaggio da Polezzz »

jean ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Se io trovassi un paio di calze che mi tengono il piede caldo quando faccio fondo, sarei disposto a pagare anche 50 euro... :asd2:
Mazzi dovresti provare quelle della Transtex
La marca non mi ispira molto come nome. :mrgreen: :twisted:

bye

ps= cmq Annarella, come maglia io ho già una Mizuno Breath Thermo Middle (lupetto con la zip), e mi trovo bene. ;)

pps= comprare Mizuno Breath Thermo significa andare sul sicuro, quindi rischiare di buttare via soldi per un ennessino paio di sock che non userò, non mi sembra giusto.
Buona Corsa!!!
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

jean ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Se io trovassi un paio di calze che mi tengono il piede caldo quando faccio fondo, sarei disposto a pagare anche 50 euro... :asd2:
Mazzi dovresti provare quelle della Transtex,fin troppo calde e dire che io tra mani e piedi non so cosa sia peggio :asd2: :asd2:
ciumbia, mi metto subito alla ricerca! :thumleft:
grazie, gian! :D
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

a seconda che li vuoi più o meno sottili ce ne sono molti tra quelli per sci alpinismo: da quelli in materiale ceramico come quelli della Dynafit, molto sottili, a quelli in Moher più grossi, ... tutti molto caldi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Now and forever ha scritto:
a seconda che li vuoi più o meno sottili ce ne sono molti tra quelli per sci alpinismo: da quelli in materiale ceramico come quelli della Dynafit, molto sottili, a quelli in Moher più grossi, ... tutti molto caldi.
grazie per la dritta! :thumleft:
:beer:
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Buona Corsa!!!

Torna a “Abbigliamento Running”