ciao ragazzi! non avevo visto gli ultimi messaggi!! grazie a tutti!!!
filippo...i suicidi...oddio....quanti ne ho fatti...sia per allenamento che per "punizione"...che tempi...
Sesp (ma anche gli altri!!)
le tue parole mi infondo speranza, così come la tua esperienza.
a proposito di scarpe.. mi sono accorto che le la sportiva ultra raptor che ho (350km) hanno sicuramente un problema (fatte provare alla cieca anche un amico): la dx si è in qualche modo sfondata internamente. visivamente non si riscontra nessuna rottura ma si sente chiaramente uno sbilanciamento di affondamento a dx. ricordo che qualche allenamento fa, durante una discesa, ho avuto in effetti come l'impressione che qualcosa "scoppiasse" nella scarpa durante un appoggio...
la week scorsa mi sono dovuto fermare per forte dolore al ginocchio sx (poi scoperto sabato dal fisio che era il perone)...dice che un problema simile alle scarpe può essere se non la causa per lo meno può aver accentuato i miei vari problemini...
seguendo il tuo consiglio, nel frattempo ho comprato della saucony pride 6 per l'asfalto.
x il trail ho preso delle salomon "minimaliste" le mantra trovate in saldo.
vorre adesso sostituire le la sportiva (a cui darò fuoco!!

): stavo vagliando delle asics fuji attack 3 (di cui non ho trovato riscontro qua in italia su chi le ha provate ma cercando in giro non sembrano niente male), salomon xt6 (quale battistrada?) che però pare che si consumino molto rapidamente oppure le brooks cascadia 9 che sono carri armati...oppure altro...
qualche giorno fa ho scoperto - emozione! - una bella pista di atletica a grosseto (io sono di genova ma vado avanti e indietro tra liguria e toscana)...mi piacerebbe riprendere anche un po' di corsa in pista...ho ancora le mie vecchie chiodate da velocità...naturalmente immagino che le saucony pride 6 vadano bene li sopra ma forse potrei prendere qualcosa di dedicato e piu leggero visti vantaggi della pista....