Tornato da poche ora dalla montagna dove ho passato 3 giorni in un bel centro
benessere a rilassarmi...visto che mi mancava un pò il forum ora mi faccio una smitragliata di spam
Eccomi qui finalmente a postare qualcosa di interessante .....Lunedì mattina Silvia ed io,ormai sazi di pioggia.....pigliamo il primo aereo disponibile e ce ne andiamo ad asciugarci le piume alle Canarie...precisamente a Lanzarote
Salut e correte ragazzi...correte....ma piano nè
Cal senta, chiel: cal pia nen tant par al cù, neh...
Divertitevi, ragazzi!!!
Io, in attesa di scoprire cos'è che mi tormenta il ginocchio durante la corsa, mi consolo con una garetta di fondo domani mattina in Alta Savoia.
Ma 'dman la seira a son turna a ca
Buone vacanze e non.... ehm ehm...correte troppo
mazzi9 ha scritto:Cal senta, chiel: cal pia nen tant par al cù, neh...
Divertitevi, ragazzi!!!
Io, in attesa di scoprire cos'è che mi tormenta il ginocchio durante la corsa, mi consolo con una garetta di fondo domani mattina in Alta Savoia.
.....A te sempe n gir d cò t lamente?????
Ah a proposit...tranquil che mang nen ma n purchet .....se era quello che intendevi
mazzi9 ha scritto:Cal senta, chiel: cal pia nen tant par al cù, neh...
Divertitevi, ragazzi!!!
..non ti preoccupare collega...siamo bravi ragazzi , non ci piace correre troppo
ps: incredibile ma vero: inizio a capire 'ste frasi in piemontese senza bisogno del traduttore
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori