Battute a parte,io all'eventuale mascotte non assocerei nessun iscritto al forum..
@Claudietta credimi che il Doc magro è un figo pazzesco...e poi è pieno di donne che lo vogliono..
..Marcello non esiste più,ormai è diventato MartelloS,giusto ricordarlo..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Io sono bravissimo Claudietta, chiedi pure alla mia Lilligas .... ma il fatto è che il forum è popolato da autentici gaglioffi che dicono una caterva di corbellerie su di me!
MarcelloS. ha scritto:Io sono bravissimo Claudietta, chiedi pure alla mia Lilligas .... ma il fatto è che il forum è popolato da autentici gaglioffi che dicono una caterva di corbellerie su di me!
Ho visto le foto, siete una bellissima coppia
Una delle primissime volte che ho guardato il forum ho letto che un utente (o un moderatore, boh) aveva indicato come hobby o pb bannare MarcelloS! Allora ho pensato che: i moderatori fossero severissimi e non si dovesse farli arrabbiare; tu fossi un tipo strano e antipatico, ma vista la tua bella fidanzata direi di no!
E adesso tutti scherzano con Doc-maiale...povero! Capitemi, a una new entry certe cose restano impresse
Le gags suI mio ban è una tradizione forumendola che dura da tempo immemorabile , così.... quando si annoiano i mod dicono che mi bannano!
In effetti a Melegnano lo hanno pure fatto per ben un'ora!
Claudietta1 ha scritto: aveva indicato come hobby o pb bannare MarcelloS!
Comunque piu che hobby è una missione
Tornando in topic direi maialino che corre in pantaloncini turchini con bandana in testa e GPS al polso
P.S. @Claudietta dove corri?
Piu o meno in zona
Dai un'occhiata alla sezione "Non competitive e tapasciate " .Ti arruoliamo nella truppa dei Martesani e ti apriamo gli occhi su chi sia in realtà quel loscoi figuro che si nasconde dietro al nick "MarcelloS"