su Urania, te sei fantascienza, io fino a qualche mese fa ero utile solo come "fermaporta", più statico di uno spaventapasseri!
Ferrara Marathon e mezza maratona
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Fatdaddy
Re: Ferrara Marathon e mezza maratona
Essì, Teo, ma le tue cronache di corsa le pubblicano
su Urania, te sei fantascienza, io fino a qualche mese fa ero utile solo come "fermaporta", più statico di uno spaventapasseri!
-
teomat
- Guru
Dimenticavo, alla fine non l'ho più fatta Ferrara, e non ricordo neanche perché!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
annarella65
Senti a...bionicmanteomat ha scritto:
Pensi che un mese non basti per recuperare una maratona?
Io 6 giorni dopo la mia seconda maratona ho passeggiato per 6 ore in quel di Seregno!![]()
Per noi comuni mortali è pure poco un mese!!
-
teomat
- Guru
Questa me la sono proprio cercata!annarella65 ha scritto:Senti a...bionicmanteomat ha scritto:
Pensi che un mese non basti per recuperare una maratona?
Io 6 giorni dopo la mia seconda maratona ho passeggiato per 6 ore in quel di Seregno!![]()
...non ti mando a.." F "...Ferrara perchè sono una signora
![]()
Per noi comuni mortali è pure poco un mese!!
A parte gli scherzi, caro Daddy, mi sembra che tu abbia fatto la stessa cosa tra le due maratone che hai appena fatto!
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
Fatdaddy
Ma infatti è un'esperienza che non vorrei ripetere!A parte gli scherzi, caro Daddy, mi sembra che tu abbia fatto la stessa cosa tra le due maratone che hai appena fatto!
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Fai i 30km Daddy...come lungo per una maratona è perfetto.... Infatti mi sa che i 30 km di Ferrara li faccio: cadono proprio proprio a fagiolo in base ai miei programmi....Fatdaddy ha scritto:Ma infatti è un'esperienza che non vorrei ripetere!A parte gli scherzi, caro Daddy, mi sembra che tu abbia fatto la stessa cosa tra le due maratone che hai appena fatto!
Ultima modifica di Zio Baga il 7 nov 2008, 15:00, modificato 1 volta in totale.
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
Fatdaddy
A dir la verità zio, lunedì inizio il programma di allenamenti di 16 settimane + 1 di avvicinamento, che porta dritto dritto alla maratona intera. Punto lì, sapendo che se qualcosa dovesse andar storto posso dirottare sulla mezza a Ferrara e sull'intera a Treviso...
-
annarella65
Hai sempre pronto un "piano B" daddy...sei diabolicoFatdaddy ha scritto:... sapendo che se qualcosa dovesse andar storto posso dirottare sulla mezza a Ferrara e sull'intera a Treviso...