su Urania, te sei fantascienza, io fino a qualche mese fa ero utile solo come "fermaporta", più statico di uno spaventapasseri!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Senti a...bionicmanteomat ha scritto:
Pensi che un mese non basti per recuperare una maratona?
Io 6 giorni dopo la mia seconda maratona ho passeggiato per 6 ore in quel di Seregno!![]()
Questa me la sono proprio cercata!annarella65 ha scritto:Senti a...bionicmanteomat ha scritto:
Pensi che un mese non basti per recuperare una maratona?
Io 6 giorni dopo la mia seconda maratona ho passeggiato per 6 ore in quel di Seregno!![]()
...non ti mando a.." F "...Ferrara perchè sono una signora
![]()
Per noi comuni mortali è pure poco un mese!!
Ma infatti è un'esperienza che non vorrei ripetere!A parte gli scherzi, caro Daddy, mi sembra che tu abbia fatto la stessa cosa tra le due maratone che hai appena fatto!
Fai i 30km Daddy...come lungo per una maratona è perfetto.... Infatti mi sa che i 30 km di Ferrara li faccio: cadono proprio proprio a fagiolo in base ai miei programmi....Fatdaddy ha scritto:Ma infatti è un'esperienza che non vorrei ripetere!A parte gli scherzi, caro Daddy, mi sembra che tu abbia fatto la stessa cosa tra le due maratone che hai appena fatto!
Hai sempre pronto un "piano B" daddy...sei diabolicoFatdaddy ha scritto:... sapendo che se qualcosa dovesse andar storto posso dirottare sulla mezza a Ferrara e sull'intera a Treviso...