Usi e costumi dei runners

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Oscar78
Top Runner

Re: Usi e costumi dei runners

Messaggio da Oscar78 »

Thundy ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto: ... imbarazzante il "seri"... :shock: Marchetto.
seri ... era per definire i corridori che lo facciano con una certa frquenza ed impegno indipendentemente dai risultati, credimi non sono certo io il tipo che fà distinzioni e che vuole offendere nessuno, la mia corsa vuole solo essere uno sfogo personale, indipendentmente da tempi e chilometri macinati.... scusate lo sfogo ma non voglio essere nemico di nessuno qui dentro, per una parola diciamo detto male.
Concordo con Thundy: quando per caso ho salutato anche chi è palesemente un jogger occasionale non solo non ho visto contraccambiato il ciao....ma mi guardavano storti come per dire "Ca__o vuole questo?". Da allora solo Runner "seri" =;
Comunque è un argomento trattato già su altri 3d in cui se ne sono viste delle belle :smoked:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=1050
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 03&start=0
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

dreamer ha scritto:A me non saluta mai nessunooooooooooo!!! :( :( :(
se ti incontro, te lo prometto, ti saluto!!!
:mano: :mano:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io saluto quasi tutti,ma devo dire che molte volte mi dispiace dirlo ma le donne fanno quella faccia per dire che cavolo vuoi?
:mrgreen:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

CORIO69 ha scritto:
dreamer ha scritto:A me non saluta mai nessunooooooooooo!!! :( :( :(
se ti incontro, te lo prometto, ti saluto!!!
:mano: :mano:
Grazie :hail: Mi metto una maglietta con scritto a caratteri cubitali DREAMER, così mi riconosci :D
Comunque quando esco a correre, incontro dalle 0 alle 4-5 persone ora che è inverno... Sinceramente non so se incrocio sempre le solite o meno (non ho molta memoria fotografica ed evito di fissare la gente per imprimermela nella memoria), ma anche quando faccio cenno con la mano o sorrido... NIENTE! Grrrrr!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Io vengo riconosciuto a volte come "quello che corre", saluto tutti e se non arrivo con la manina c'arrivo con la voce.

Comunque saluto tutti quelli che corrono :thumleft:, a maggior ragione le runners :mrgreen: che spesso ricambiano.

Boh, si vede che saro' simpatico ... :nonzo:
Marchetto. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Io saluto sempre tutti e, il più delle volte, vengo ricambiato.
Se qualcuno non risponde, sono problemi suoi.
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

Io saluto sempre tutti,non sempre mi rispondono ma non fa niente,io non riesco proprio ad abbassare lo sguardo se incrocio qualcuno.Poi specialmente nelle stadine di campagna......
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mazzi9 ha scritto:Io saluto sempre tutti e, il più delle volte, vengo ricambiato.

:thumleft:
Appunto, problemi suoi!!!

poi c'è anche chi è veramente concentrato e manco mi vede, e quindi posso anche capirlo... Ad esempio un giorno stavo arrancando gli ultimi km di un lunghissimo di 38 sul montello, ormai il mio saluto era in automatico, salutavo anche le pietre ormai.. Saluto un tizio che mi viene incontro a razzo... manco mi bada e passa via... saluto la tipa che gli sta alle costole.. manco lei.. ma una frazione di secondo dopo capisco :doh: : era Giovanna Volpato che si allenava per la Venicemarathon e quello davanti era la lepre... se salutava tutti quelli che incontrava figurati come sarebbe arrivata alla fine!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

heidy ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Io saluto sempre tutti e, il più delle volte, vengo ricambiato.

:thumleft:
Appunto, problemi suoi!!!

poi c'è anche chi è veramente concentrato e manco mi vede, e quindi posso anche capirlo... Ad esempio un giorno stavo arrancando gli ultimi km di un lunghissimo di 38 sul montello, ormai il mio saluto era in automatico, salutavo anche le pietre ormai.. Saluto un tizio che mi viene incontro a razzo... manco mi bada e passa via... saluto la tipa che gli sta alle costole.. manco lei.. ma una frazione di secondo dopo capisco :doh: : era Giovanna Volpato che si allenava per la Venicemarathon e quello davanti era la lepre... se salutava tutti quelli che incontrava figurati come sarebbe arrivata alla fine!! :mrgreen:
Approvo, concordo e sottoscrivo tutto quanto sopra.
Poi, per quanto mi riguarda.... andando ad andatura di vitello al pascolo posso permettermi di salutare tutti ed aspettare che anche i sassi distratti mi rispondano.... :wink:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Dato che si parla di top runner, vorrei sottolineare (a suo merito) che Giorgio Calcaterra, ogni volta che incrocia qualcuno, ricambia sempre il saluto.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”