maratona delle terre verdiane 22.2.2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Podistica San Damaso
Re: maratona delle terre verdiane 22.2.2015
Non mi ricordo ma non credo ci siano i pacer...
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
la volta scorsa a meta' della 29 superai quelli delle 3h45', poi mi sembra che ce ne fossero anche altri, ma non ricordo quali perchè partii parecchio indietro
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
Se ci sono i pacer si può ovviare la solitudine correndo con loro 
Manca solo che si spiccino ad aprire le iscrizioni.
Manca solo che si spiccino ad aprire le iscrizioni.
-
Podistica San Damaso
Stanno aspettando perche' domenica hanno la Ultrak 50km li' a Salso e la organizzano sempre loro 
-
MadSeason
- Top Runner
Un bel ricordo, la mia prima gara over 21, un bel gruppo di Forumendoli e, cosa non secondaria per chi arriva da fuori, la partenza a Salso che è ricettiva alla grande: tantissimi alberghi, a prezzi più che modici e con late checkout compreso.
Quest'anno in primavera non farò maratone, ma magari un salto per fare ugualmente la 30 o la 21 (a seconda del gruppo più numeroso di Forumendoli) potrei farlo!
Quest'anno in primavera non farò maratone, ma magari un salto per fare ugualmente la 30 o la 21 (a seconda del gruppo più numeroso di Forumendoli) potrei farlo!
-
silvio68
- Ultramaratoneta
ciao a tutti fatta la maratona l'anno scorso con PB finale...quindi quest'anno ritorno sperando di abbassare ancora il tempo e magari scendere sotto le 3 ore e dieci.....
.
i PACER ci sono a partire dalle 3 ore ogni quindici minuti...ne sono sicuro perchè ne conoscevo due che poi ho rincontrato a MIALNO dove ho fatto il pACER anch'io.....
certo il percorso non è eccezzionale si corre qualche volta un po soli ma per fare il tempo è l'ideale....
unico neo il passaggio nella villa verso il trentesimo km
certo caratteristico ma per chi sta dando tutto per fare il tempo rompe un po il ritmo...poi i gradini....a parte questo piccolo neo il tracciato è filante...
anzi consiglio di non farsi prendere dalla foga all'inizio nel tratto in leggera discesa attorniati dai concorrenti della mezza e della dieci che vanno forte....allora ci si vede a SALSO..ciao e buone corse a tutti
i PACER ci sono a partire dalle 3 ore ogni quindici minuti...ne sono sicuro perchè ne conoscevo due che poi ho rincontrato a MIALNO dove ho fatto il pACER anch'io.....
certo il percorso non è eccezzionale si corre qualche volta un po soli ma per fare il tempo è l'ideale....
unico neo il passaggio nella villa verso il trentesimo km
anzi consiglio di non farsi prendere dalla foga all'inizio nel tratto in leggera discesa attorniati dai concorrenti della mezza e della dieci che vanno forte....allora ci si vede a SALSO..ciao e buone corse a tutti
-
Cremonachecorre
Ci sono i Pacer,due anni fa ho corso col Pacer delle 3:15.Da soli... Il percorso era differente da quello attuale (partenza dal Fidenza village) ed è una maratona come piace a me... In campagna e tranquilla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
@CianoB su sdam non c'è ancora nulla ma sulla pagina principale c'è già il volantino col tagliandino giallo per fare l'iscrizione "manuale".
Io per scaramanzia aspetto ancora un mese, quando rinnovero' il certificato medico e avro' anche le idee più chiare su come prepararla: tirata per le 3h30'
o semplice lungo per l'Ultrabericus

Io per scaramanzia aspetto ancora un mese, quando rinnovero' il certificato medico e avro' anche le idee più chiare su come prepararla: tirata per le 3h30'
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG
-
CianoB
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
Se leggi la mia cronaca di Verona scoprirai che non sono molto indicato
Diversamente, in caso di piano B, sarei contento di accompagnare un esordiente sulle 3h45-3h55'
Diversamente, in caso di piano B, sarei contento di accompagnare un esordiente sulle 3h45-3h55'
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG