Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
mazzi9 ha scritto: Io, al tuo posto, mi metterei tra i capelli un rametto di rosmarino e un po' di salvia.
Dopo due ore di marinatura, sei pronta per la griglia....![]()
E sai che saporinomazzi9 ha scritto:
Io, al tuo posto, mi metterei tra i capelli un rametto di rosmarino e un po' di salvia.
Io faccio di necessità virtù...cose naturali, efficaci e a basso costodreamer ha scritto:Mary ma che voglia hai di prepararti i rimedi casalinghi?!Io è già tanto se mi cucino qualcosa, se devo pensare di usare ciò che c'è in cucina per la mia bellezza mi vien male! Sono per la cosmesi naturale ed essenziale -questo sì, come te!, ma rigorosamente comprata in erboristeria
Non ho proprio tempo/voglia per mettermi a trafficare...
poi si spalma tutta di olio e sale ed è perfetta!!!!!GabydiCorsa ha scritto:mazzi9 ha scritto: Io, al tuo posto, mi metterei tra i capelli un rametto di rosmarino e un po' di salvia.
![]()
![]()
La nutella ci sta sempre bene...aho nun se po fa na proposta che se finisce sempre agio63 ha scritto:....la versione con la Nutella è prevista...?![]()
sei tu che fraintendi sempre......marypersempre ha scritto:La nutella ci sta sempre bene...aho nun se po fa na proposta che se finisce sempre agio63 ha scritto:....la versione con la Nutella è prevista...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve possino!!!![]()
![]()
Se vabbè...manco quando dormi corio69!!!CORIO69 ha scritto:sei tu che fraintendi sempre......marypersempre ha scritto: La nutella ci sta sempre bene...aho nun se po fa na proposta che se finisce sempre a![]()
![]()
![]()
![]()
Ve possino!!!![]()
![]()
noi siamo![]()
...che ci fa sempre piacere....marcello ha scritto:marypersempre ha scritto:Ciao runnerine!
Che
ne dite di scambiarci qualche ricetta naturale per renderci più belle?
Io ho notato che correndo mi si è un po' seccata la pelle, allora ho deciso di riparare così:
un po' di olio extravergine di oliva (io uso quello pugliese che è fantastico)
un po' di sale marino
faccio una pappetta consistente e poi con un pezzo di asciugamano (uno piccolo vecchio) me lo passo su tutto il corpo sfregando ben bene nei punti critici.
L'effetto è duplice: l'olio nutre la pelle e la rende morbidissima, il sale fa effetto osmosi e drena le cellule. Se poi vi mettete nell'acqua tipeida per una decina di minuti con questa miscela addosso è ancora meglio. Sciacquare delicatamente con pochissimo sapone (un po' d'olio deve rimanere) e il vostro corpo e, soprattutto, i vostri uominivi ringrazieranno!!!
Pelle di velluto da accarezzare garantita!
Aspetto i vostri consigli e le vostre ricette!!
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
... quello lo posso procurare io ....