Randagio che corre ha scritto:Benvenuto Sandrun, e complimenti per la grinta e la determinazione. Di sicuro con queste premesse ce la farai!
Spero possa essere la prima anche per me
@heidy: magari ci si vede all'arrivo. Nel senso che se io riuscirò a finirla tu, dopo la doccia, la premiazione, le foto ricordo, ed il pasta party.... potresti vedermi strisciare verso la linea del traguardo
Certo che ci si può vedere all'arrivo, è la parte più bella della maratona!!! Comunque, considerato il tempo che manca...può succedere di tutto e non è detto che non sia tu a dovermi aspettare!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Beh, a Mogliano sei già "quasi" a Venezia!!! ...Ho sposato un moglianese e ogni tanto vengo a trovare i suoceri, oppure alla corsa "del bruscandoeo"... Eggià, salite poche, a meno che non ti fai su e giù dal cavalcavia sopra al passante!!!
Flo
heidy ha scritto:
Beh, a Mogliano sei già "quasi" a Venezia!!! ...Ho sposato un moglianese e ogni tanto vengo a trovare i suoceri, oppure alla corsa "del bruscandoeo"... Eggià, salite poche, a meno che non ti fai su e giù dal cavalcavia sopra al passante!!!
Allenarsi su quel cavalcavia lo vedo più come uno sport estremo...piuttosto pensavo di usare la rampa del garage per degli esercizi di potenziamento, cosa ne pensi?
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
heidy ha scritto:
Allenarsi su quel cavalcavia lo vedo più come uno sport estremo...piuttosto pensavo di usare la rampa del garage per degli esercizi di potenziamento, cosa ne pensi?
Se non sei sprezzante del pericolo mi sa proprio che è molto meglio la rampa ...
Flo
Bella l'idea del passaggio in piazza S.Marco per il 25°
Quest'anno poi mi è arrivato un coupon di buono sconto di 10€ per l'iscrizione, anche se non so se posso farcela mi sa che mi iscrivo!
armandos ha scritto:Bella l'idea del passaggio in piazza S.Marco per il 25°
Quest'anno poi mi è arrivato un coupon di buono sconto di 10€ per l'iscrizione, anche se non so se posso farcela mi sa che mi iscrivo!
Io mi sono iscritto prima del 31 dicembre!
Sarà la mia prima mara!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora