Ma voi come fate con i capelli?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Ma voi come fate con i capelli?
Questo argomento è interessantissimo per noi pink.
I capelli io ce li ho lunghi e devo dire che, nonostante siano scomodi per una runner, non intendo tagliarli. Li ho portati corti fino a sei anni fa (e mi piacevano) ma adesso resisto con il "lungo".
Quel che è certo è che ogni volta che corro devo assolutamente legarli in due trecce, altrimenti si formano dei nodi che nemmeno con il Vernel si disferebbero; ovviamente poi li lavo, perché torno a casa che sono già bagnati.
Sono "impegnativi" e la comodità di un bel taglio corto è impagabile.... ma, finché non mi verrà la periartrite alla spalla a furia di phon...., tengo duro.
Il numero di lavaggi ideale in una settimana, secondo i parrucchieri, è pari a 2 ma nulla vieta di incrementare la frequenza, con prodotti non aggressivi.
Poi dipende dal tipo di capelli.....
I capelli io ce li ho lunghi e devo dire che, nonostante siano scomodi per una runner, non intendo tagliarli. Li ho portati corti fino a sei anni fa (e mi piacevano) ma adesso resisto con il "lungo".
Quel che è certo è che ogni volta che corro devo assolutamente legarli in due trecce, altrimenti si formano dei nodi che nemmeno con il Vernel si disferebbero; ovviamente poi li lavo, perché torno a casa che sono già bagnati.
Sono "impegnativi" e la comodità di un bel taglio corto è impagabile.... ma, finché non mi verrà la periartrite alla spalla a furia di phon...., tengo duro.
Il numero di lavaggi ideale in una settimana, secondo i parrucchieri, è pari a 2 ma nulla vieta di incrementare la frequenza, con prodotti non aggressivi.
Poi dipende dal tipo di capelli.....
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
-
- Top Runner
Io ho i capelli corti e li lavo ogni volta che vado a correre (di solito 4 volte a settimana); sudo troppo non potrei non farlo
!! Comunque, come annarella, metto solo una volta lo shampoo (che tra l'altro diluisco con l'acqua) e poi uso una di quelle maschere velocissime da risciacquare. quando mi ricordo metto pochissimo olio di semi di lino sui capelli ancora umidi prima di phonarli. 

-
Donatore
- Top Runner
io ci metto 15 secondi a asciugare i capelli
hiihhii

hiihhii
-
- Mezzofondista
Usavo anch'io aveda anni fa, poi ho cambiato marca. Usavo quello alla menta, non ricordo il nome preciso. Proverò anch'io, vediamo gli spaghetti come reagiscono...dreamer ha scritto:Io corro-faccio sport 5-6 giorni a settimana e lavo i capelli ogni 2 giorni (a volte ogni 3) con un prodotto preso apposta dal parrucchiere: è uno shampoo della linea Aveda, ne serve pochissimo e lascia i capelli molto belli. Non uso balsami perchè me li impiastriccianoA volte se son proprio inguardabili li raccolgo, però anche a lasciarli giù in genere non sono nemmeno lontanamente unti.
Concordo con Annarella: meglio lunghi che corti, sono più gestibili!
Grazie!
-
- Maratoneta
Io ne ho cambiati 2-3 di quella marca, ma solo per una questione di sentire nuovi profumi sui capelliVictoria ha scritto:
Usavo anch'io aveda anni fa, poi ho cambiato marca. Usavo quello alla menta, non ricordo il nome preciso. Proverò anch'io, vediamo gli spaghetti come reagiscono...
Grazie!

Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
- Mezzofondista
Il parrucchiere è quello di Seriate? Passando mi sembrava di aver visto che avesse cambiato marca di prodotti...
Io li prendevo a Milano, poi la profumeria ha chiuso!
Io li prendevo a Milano, poi la profumeria ha chiuso!

Io non più di sette!Marco87 ha scritto:io ci metto 15 secondi a asciugare i capelli![]()
![]()
![]()
hiihhii

-
- Top Runner
teomat_brother ha scritto:Perchè sono lunghi i miei capelli?!?!?marcj 335 ha scritto:potrebbe dare un buon consiglio il fratello di "teomat"-->

Adoro la mia vita. 

-
- Guru
Dunque,potrei affascinarvi con effetti speciali,ma io sono senza,quindi vi rimando ad un filmato piuttosto esaustivo
http://www.youtube.com/watch?v=5IZcLQNzdeY

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Top Runner
Tu POD non sei senza e' solo che usi una cuffietta da nuoto altamente tecnologicaPOD4PASSION ha scritto:Dunque,potrei affascinarvi con effetti speciali,ma io sono senza,quindi vi rimando ad un filmato piuttosto esaustivo![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."