miCoach Pacer

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

GabydiCorsa
Top Runner

Re: miCoach Pacer

Messaggio da GabydiCorsa »

...e poi era solo una battuta per sdrammatizzare quello che si stava creando sul topic incriminato.
Sono un genio incompreso :^o :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

AdidasRunning ha scritto:Mi dispiace, rimango della mia idea. Anzi, non mi dispiace affatto.
Quando corro su e giù per i monti, ascolto il mio corpo, la natura e sia di notte che di giorno. Cosa c'è di meglio?
Quando mi alzo alle 6 di mattina per fare le ripetute in strada, mi fa comodo avere una voce che mi dice "ora corri in zona verde 10min", ecc.
La motivazione la trovo per alzarmi, per uscire con -7, per impegnarmi a tenere un certo ritmo, ma avere l'allenatore (virtuale o non) che ti "guida, io lo trovo molto comodo ed è una motivazione in più!
Caro A.R:se non riesci a stare concentrato e/o ad eseguire un allenamento, è semplicemente perchè non stai facendo la cosa giusta......Se me lo concedi,piuttosto di una vocina all'orecchio io troverei più stimolante questo: :frusta :bastone: :frusta :bastone: :frusta :bastone: :frusta :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
AdidasRunning
Novellino

Messaggio da AdidasRunning »

Hai ragione Matteo, volevo solo rispondere a Slonga!!!
Chiedo scusa al genio incompreso!!! :hail:
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

[quote="AdidasRunning"]Mi dispiace, rimango della mia idea. Anzi, non mi dispiace affatto.
Quando corro su e giù per i monti, ascolto il mio corpo, la natura e sia di notte che di giorno. Cosa c'è di meglio?

Appunto, ascolta il tuo corpo....che è meglio. E lascia perdere i biiip biiipp o le vocine. io non porto neppure l'ipod quando faccio 3 ore di lungo...figurati se mi porto uno strarompiballe di "vocina" che mi suggerisce di correre piu' forte:LO SO che devo correre piu' forte!!

^_^
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
slonga
Aspirante Maratoneta

Messaggio da slonga »

innanzi tutto io corro per puro spirito sportivo,insomma tanto per non pigrirmi in poltrona,x quanto riguarda "prendere in considerazione altri sport"bè vi assicuro che ne ho fatti e adesso alla soglia dei 40 mi basta tenermi in movimento senza pretendere tempi e prestazioni di spessore,il mio intaressamento era solo dovuto alla novità,e se uno nelle propie orecchie vuole sentirsi una voce che li dice il dafarsi è liberissimo di farlo e fatica la farà ugualmente.
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Se c'è la possibilità di caricare la voce del Sergente Hartman :bastone: :frusta lo voglio :wink: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=0oDo8yNNxnM
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

madeinjapan ha scritto:Se c'è la possibilità di caricare la voce del Sergente Hartman :bastone: :frusta lo voglio :wink: :mrgreen:

......è che....non hai ancora sentito la mia :angry: :angry: :angry: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Se c'è la possibilità di caricare la voce del Sergente Hartman :bastone: :frusta lo voglio :wink: :mrgreen:

......è che....non hai ancora sentito la mia :angry: :angry: :angry: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Peggio del Sergente Hartman... stica! :pale: :afraid:
Potresti proporti ad Adidas come voce per il miCoach :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

madeinjapan ha scritto:
jean ha scritto: ......è che....non hai ancora sentito la mia :angry: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Peggio del Sergente Hartman... stica! :pale: :afraid:
Potresti proporti ad Adidas come voce per il miCoach :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ti assicuro che quando Jean dà le sue direttive sulla postura da tenere, o sul ritmo...si può solo obbedire :afraid: :wink: ...il Sergente hartman in confronto è una maestrina di cucito :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Non capisco una cosa,qui c'è gente( e molti di voi lo fate) che ha ai polsi GPS,cardiofrequenzimetri e tanto altro che gli dicono cosa fare e poi ci si meraviglia se al posto di ascoltare il bip dell'orologio lo si ascolta tramite una voce nelle cuffie delle orecchie.
Preparare un allenamento a casa con annesso di percorso e poi seguire il proprio orologio penso che sia la stessa cosa che seguire l'allenamento nelle orecchie,l'inica cosa che cambia sono le cuffie,oppure c'è chi si imposta la soglia max da raggiungere tramite il classico bip ,la stessa cosa fà l'allenatore di miCoach Pacer.
Detto questo anche a me non piacciono questo tipo di accessori,uso un semplice cardio per monitorare la mia FC ma non di più,ma comunque rispetto gli altri che fanno cose diverse da me,la corsa è un piacere e ognuno la fa come meglio crede,se ha bisogno di qualche incentivo per migliorarsi non penso che sia bello sentirsi dire ''cambia sport''.
Buona corsa a tutti. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Accessori”