Ora posso dire che Anche in questa edizione, ci sarà la compagnia di un Top Runner!
Ben fatto Emil!
In questa primavera mi sembra di non essere abbastanza carico (ma fortunatamente sono solo ad inizio stagione) per migliorare in maniera decisa i miei tempi in Maratona.....sapendo di essere iscritto a Valencia, sono sicuro che posso puntare male che vada alla seconda parte di stagione!
Il percorso lo potrebbero limare un pochino in funzione di un crono esagerato (ci sono delle curve inutili e tratti in lastricato), ma è piattissimo, quindi se preparata bene è una gara che può dare delle belle soddisfazioni!
@ezaberg:
Per hotel non ho consigli in zona partenza, perché i prezzi sono un po' alti per quel weekend.
L'anno scorso dormii in una zona un po' periferica, dal lato opposto rispetto alla zona costiera, ma con la comodità di una fermata metro a 200 metri.
Io ho fatto due prenotazioni revocabili:
- una in hotel in zona semi centrale, perché era recensito bene....e non sembra lontano a piedi dall'arrivo
- una singola molto economica negli hotel nella zona ristorantini a due passi dal mare, che però non so se è comoda per fare il turista, visto che Valencia si sviluppa molto nell'entroterra (ho paura che la zona sia un po' isolata, al di là dei locali che ci sono).
Se non trovo di meglio ad ottobre, confermerò una delle due prenotazioni!
Anch'io ci sto pensando...unire un piacevole WE con la famiglia e partecipare alla mia prima maratona....
PB
10 km 47' 36" (Deejay Ten 2014 - 05/10/2014)
21 km 1h 49' 21" (Maratonina Città di Crema - 16/11/2014)
42 km 4h 07' 36" (Firenze Marathon - 29/11/2015)
Forse è la volta buona anche per me, nel senso che sono anni che la punto ma fino ad ora ho sempre dovuto rinunciare. Ho già dato un'occhiata ai voli da Roma ma al momento non c'è molto (tipo Ryan non ha messo ancora voli e la Vueling costa davvero tanto). Voi per i voli come vi siete organizzati? Aspettate a prenotare o avete già prenotato?
Da Bologna i voli Ryan vs Valencia non sono ancora usciti (penso però che a breve usciranno, visto che sono già disponibili quelli di fine ottobre...). Quando ho la conferma ora/gg del volo prenoterò l'hotel (penso farò da sabato a lunedì) che devo ancora individuare...
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
mi interesssa molto anche a mè,,,,,quasi certo di farla e tentare il tempone...(per me ovvio).mi sapete dare indicazioni sul percorso????consigli su voli..alberghi?