"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Dopo 2 anni torno a fare una partita di calcetto. risultato gomito lussato in malo modo, 20 giorni di prognosi e gesso e ricovero in ospedale. In pratica Gennaio, mezza di Novara e 2perle andate. Per non dire che non sono in grado di tornare a Genova e rimango qui in Puglia.
Iniziamo l'anno veramente male.
Ti sta bene! Non potevi andare a caccia di beccacce oppure fare un salto con paracadute?
Il calcio con tutti i suoi varianti è peggiore!
In verità mi dispiace... Avevi in programma belle gare ed ora dovrai stare fermo... Non ci voleva...
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
@ Danilo mi dispiace, vedila in modo positivo, allunghi la vacanza e sopratutto le gambe vanno bene e recupererai molto in fretta.
Per il resto ringrazia gli amici per l'invito al calcetto, e la prossima volta saprai cosa fare.
Io imparai la lezione molti anni fa quando ruppi il tendine d'Achille.
Per il resto forza
Danilo cosa combiniiiii
Mi spiace, auguri di pronta guarigione!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Due cose:
- oggi prima uscita da runner di mio fratello (chi lo ha visto rientrare dice di averlo visto con un sorriso che non lascia dubbi, si è divertito...);
- mentre attraversavo il corso di Rimini, due cani hanno deciso di avvicinarsi per fare amicizia mentre passavo, caso vuole, tra loro; ho rischiato di cappottare sulla catena di quello grosso..