E' la piantina di Torino dove sono indicati, grazie a una azienda che lavora sulle tracce GPS, i percorsi più utilizzati dai runners e dai ciclisti in varie città italiane.
Questa Torino...
Sì, l'ho vista l'altro ieri questa mappa!
C'è la ciclabile del Sangone, la Panoramica di Superga, il Valentino e tutto il lungo Po, la Pellerina, parco Dalla Chiesa Collegno, collina di Rivoli, La Mandria, ecc.
C'è qualcuno che vuole corricchiare in compagnia di sera facendo max 10km?
Si può partire da dove si vuole, per me non è un problema, ad es. una zona ben raggiungibile da tutti può essere quella del Politecnico.
E' la piantina di Torino dove sono indicati, grazie a una azienda che lavora sulle tracce GPS, i percorsi più utilizzati dai runners e dai ciclisti in varie città italiane.
Questa Torino...
Glom!!!
Che impressione.. la parte Corso Svizzera e Pellerina (giro attorno grande!) e l'arrivo a P.zza d'Armi e il girare attorno, sono praticamente io!!! Mi faccio un po' impressione..
Ciao ! Io ho iniziato da un mese a correre in piazza d'armi e corro due pomeriggi a settimana per un'oretta; i pomeriggi posso sceglierli, l'ora però deve essere sempre intorno alle 17,30 (prima lavoro), non so se il tuo annuncio è ancora valido
Ciao a tutti! anche io vado a correre i pomeriggi in piazza d'armi (tardo pomeriggio). Mi farebbe piacere allenarmi in compagnia (soprattutto per i lunghi)! Giulia