5^ corri sul mare - Levanto - 22 febbraio 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudietta1
Guru

Re: 5^ corri sul mare - Levanto - 22 febbraio 2015

Messaggio da Claudietta1 »

Sisi l'ho riconosciuta! Mettila così: puoi sempre dire che le fai da coach e hai sfornato un'atleta fortissima :beer:
Bravi entrambi!
This girl can.
Gryphon84
Mezzofondista

Messaggio da Gryphon84 »

Ho deciso all'ultimo di partecipare visto che mi hanno tolto il tutore dalla clavicola da 7 gg :)

Volevo scusarmi anche con UN_podista, non sono riuscito a leggere il forum negli ultimi giorni...ti ho anche visto (ma non ero sicuro che fossi tu essendo che ti ho visto solo una sera al buio a ritorno da monterosso :D ) e maleducatamente non ti sono venuto a salutare [-(

Ci rifaremo alla prossima gara :mrgreen:

Per me è stato poco più di un allenamento essendo stato fermo per circa 2 mesi... sono partito molto tranquillo per chiudere con un bell allungo finale in circa 58' ... non posso lamentarmi

Grosse novità per la VI edizione, molto probabilmente cambierà completamente percorso... e si passerà da un punto magico ... appena ho news vi faccio sapere !

Poi quando apriranno la galleria e allungheranno la pista ciclopedonale tra Monterosso e Levanto... chissà...
P.B. 10 k : 39'35' Corri per Aulla
P.B. 21 k : 1h 27’ 50”' Mezza Maratona di Pisa 2018
P.B. 1h in pista : 14.197 km 12x1h Villa Gentile
P.B. 42 k : 3h 19' 35'' Sanremo Marathon 2019
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Ieri avevo anche il pettorale con il mio anno di nascita! Così sapete come sono vecchio. :nonno:
E poi sono stato intervistato da Toprunnerstv. 8)
Sono curioso di vedere il video quando lo pubblicheranno.

@Gryphon: complimenti per la gara, ci becchiamo la prossima volta.
Quando hai novità, ovviamente, aggiornaci.
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Complimenti @un_podista, fotografato e intervistato e a @Gryphon84 per il rientro.
Col ristoro che mi par d'aver capito sia sempre spettacolare (l'ho provato alla Stralevanto) i tempi di gara passano in secondo piano :pig:
Spero di riuscire a venire per la Mesco sotto le stelle, ma questo sarà un altro topic...
Ormai corro solo con la fantasia...
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Davvero, il ristoro è eccezionale: si comincia con focaccia (ligure, ovviamente), torte di verdura e torte di riso di ogni tipo (e la torta di riso non era finita: https://www.youtube.com/watch?v=iBLB-4DWdMM :mrgreen: ), biscotti e un'infinità di dolci caserecci, poi il pasta party con trofie al sugo di olive. :pig: :pig: :pig:
E forse dimentico qualcosa.
Da bere, acqua, tè, coca cola, aranciata, sali, succhi di frutta.
Dopo ero a pranzo da mia mamma ma non ho mangiato niente.

Iscrizione 10 euro e pacco gara con bottiglia di vino, condimento per spaghettata e vasetto di olive nostraline.
35 premiati tra uomini e donne (i primi 25 uomini e le prime 10 donne) e premi alle società (alla mia un bel cesto con tanti prodotti).
E poi dicono che i liguri sono tirati.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”